Annuncio

Collapse
No announcement yet.

estarre musica da youtube

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• estarre musica da youtube

qualcuno conosce siti/programmi freeware che estraggano le traccie audio da un filmato do youtube (ovvero mi permettando di scaricare una song), che non comprimano il file a meno di 128 kbps, ?

si...
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Dovevi postare proprio su questo forum??? Ti succederà qualcosa...
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
        qualcuno conosce siti/programmi freeware che estraggano le traccie audio da un filmato do youtube (ovvero mi permettando di scaricare una song), che non comprimano il file a meno di 128 kbps, ?
        Puoi scaricare qualsiasi video da youtube
        La verità è che io sono IronMan!
        sigpic

Comment

x naruto 33 e kekkuz style: ehm, si può sapere qual'è il problema ?.
          mi sembra che questa sezione è idonea alla mia domanda, quindi ci posto tranquillamente......

x pisspolo: grazie, tu sei stato l'unico che ha postato per rispondere alla domanda, però mi spiace ma non l'hai capita.

lo so che posso scaricare qualsiasi video da youtube, ma a me interessa estrarre solo la traccia audio.
          in pratica da dei video musicali devo ricavarci dei file mp3 con le song.
          il problema è che i software che ho usato finora mi comprimono i file a 64 kbps, e la qualità audio diventa indecente.
          per questo chiedevo se qualcuno conosce qualche sfotware migliore che li comprima un po' meno: almeno 128 kbps che sono il minimo per un ascolto decente.
          spero di essermi spiegato bene questa volta.

Comment

Puoi anche scaricare il video ed estrarre la musica in seguito, per la storia dei kbps non ti so dire però
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
              si...
              E diglielo qual'è, bastardo.

Comment

io direi
                Spoiler:
                VDOWNLOADER

non so se se ne possa parlare quindi spoilero il nome XD
                gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

bah, secondo me è una cosa legale, xkè io estraggo da una cosa che tecnicamente è gratis.
                  penso che sia diverso dal scaricare musica illegalmente.
                  però se rientrasse nell'illegalità, mi scuso per avere aperto questa discussione, anche se l'ho fatto in buona fede

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                    bah, secondo me è una cosa legale, xkè io estraggo da una cosa che tecnicamente è gratis.
                    penso che sia diverso dal scaricare musica illegalmente.
                    però se rientrasse nell'illegalità, mi scuso per avere aperto questa discussione, anche se l'ho fatto in buona fede
                    Scarica il video e poi estrai la traccia audio come già detto da qualcuno in precedenza, però non ho ben capito la storia dei kbps. Comunque se cerchi musica sai dove cercarla.....
                    La verità è che io sono IronMan!
                    sigpic

Comment

http://www.geekissimo.com/2008/01/23...rtirla-in-mp3/

Comment

Working...
                      X