Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo la formattazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo la formattazione...

Ciao ragazzi...ho installato un programma trial e sono scaduti i 30 giorni...ora se io formatto il pc si può reinstallare?
    sigpic

Live or die, make your choice.

Mah...io già che ci sono comprerei un computer nuovo. Non si sa mai.

Comment

Non ho ben capito nicola.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Si, si può reinstallare, e ti durerà altri 30 giorni

Comment

perchè vuoi formattare il pc ?. mica per disinstallare il programma ?!!!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Non ho ben capito nicola.
            Era una battuta. Già il formattare un computer per disiinstallare una versione trial di un programma è madornale.
            Esistono comunque in vendita dei chip, delle schede (legali), che ti danno la possibilità di fare un ripristino di sistema (compreso di file) portandotelo alla data da te scelta. Sì, è come il ripristino di sistema di Windows, però in questo caso è molto più totale e definito.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
              Era una battuta. Già il formattare un computer per disiinstallare una versione trial di un programma è madornale.
              Esistono comunque in vendita dei chip, delle schede (legali), che ti danno la possibilità di fare un ripristino di sistema (compreso di file) portandotelo alla data da te scelta. Sì, è come il ripristino di sistema di Windows, però in questo caso è molto più totale e definito.
              oops, my bad...comunque sei talmente serioso, che non capisco quando scherzi
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi...ho installato un programma trial e sono scaduti i 30 giorni...ora se io formatto il pc si può reinstallare?
                Se proprio non puoi fare a meno di quei programmi li disinstalli, comprese eventuali tracce rimaste (cerca cartelle nascoste e soprattutto nel registro, ma occhio a non fare danni). Se hai cancellato tutto, lo potrai reinstallare con altri 30 giorni di prova.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

No è che dovevo formattare comunque altrimenti solo per quel programma non valeva la pena...e comunque poi ho risolto perchè ho installato un'altra versione e ho avuto altri 30 giorni
                  sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Ah
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                    X