Ciao ragazzi...ho installato un programma trial e sono scaduti i 30 giorni...ora se io formatto il pc si può reinstallare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo la formattazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon ho ben capito nicola.
Esistono comunque in vendita dei chip, delle schede (legali), che ti danno la possibilità di fare un ripristino di sistema (compreso di file) portandotelo alla data da te scelta. Sì, è come il ripristino di sistema di Windows, però in questo caso è molto più totale e definito.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioEra una battuta. Già il formattare un computer per disiinstallare una versione trial di un programma è madornale.
Esistono comunque in vendita dei chip, delle schede (legali), che ti danno la possibilità di fare un ripristino di sistema (compreso di file) portandotelo alla data da te scelta. Sì, è come il ripristino di sistema di Windows, però in questo caso è molto più totale e definito.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da luck93 Visualizza MessaggioCiao ragazzi...ho installato un programma trial e sono scaduti i 30 giorni...ora se io formatto il pc si può reinstallare?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment