Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programmi ottimali per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Può darsi. Per saperlo prova con altri video.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Può darsi. Per saperlo prova con altri video.
      aspetta ma stò codec k lite quel che è è un programma che si integra a windows media player oppure lo sostituisce?

sigpic

Comment

Non è un programma, sono codec. Si integrano con qualsiasi lettore video.

sigpic

Comment

Non è un programma, sono codec. Si integrano con qualsiasi lettore video.
          ma che ass allora lo scarico subitissimo!ti faccio sapere fra poco
          EDIT:ultima cosa:questo coso mi fà vedere quindi tutti gli altri formati?no perchè io volevo semplicemente convertirli in divx
          quale prendo?basic standard o full?
          Last edited by Roscio360; 04 November 2009, 21:20.

sigpic

Comment

Si, serve per vedere tutti (o quasi) i formati, e installarlo è cosa buona e giusta. Prendi full. Tu vuoi convertire in divx cosa? Un dvd? Un video?

sigpic

Comment

Si, serve per vedere tutti (o quasi) i formati, e installarlo è cosa buona e giusta. Prendi full. Tu vuoi convertire in divx cosa? Un dvd? Un video?
              un video, una puntata di un anime che me la scarica in acc ma io la voglio in divx.sono ostinato su questo formato e non sò perchè.forse temo che un giorno o l'altro i codec mi fanno storie e io lo prendo in quel posto non potendo vedere un episodio(e spero solo questo) sono un tipo strano..

sigpic

Comment

A quanto ho letto su internet i file .acc sono solo audio, ecco perchè non te li converte.

sigpic

Comment

A quanto ho letto su internet i file .acc sono solo audio, ecco perchè non te li converte.
                  strano.... perchè come ho detto all'inizio non mi dava questi problemi.ho cercato poi in giro e mi hanno consigliato di scaricare codec audio vlc che contiene anche un media player per i video e che mi azzera il giapponese su alcuni film (quelli di evangelion da cui sento sia giap che it)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    strano.... perchè come ho detto all'inizio non mi dava questi problemi.ho cercato poi in giro e mi hanno consigliato di scaricare codec audio vlc che contiene anche un media player per i video e che mi azzera il giapponese su alcuni film (quelli di evangelion da cui sento sia giap che it)
                    Non ho capito molto bene il discorso, ma il formato AAC è solo audio, come ha detto Naked.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Non ho capito molto bene il discorso, ma il formato AAC è solo audio, come ha detto Naked.
                      in effetti hai ragione.
                      intanto se cosi è, per il formato acc, e me lo avete detto tutti, quelli che subbano le puntate degli anime giapponesi si fumano le canne perchè non sanno dare un formato decente; e questo ok.
                      il discorso di codec vlc è nantra cosa, l'ho aggiunta all'arinfusa e non c'entrava na mazza

sigpic

Comment

Working...
                      X