Può darsi. Per saperlo prova con altri video.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
programmi ottimali per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioPuò darsi. Per saperlo prova con altri video.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioNon è un programma, sono codec. Si integrano con qualsiasi lettore video.
EDIT:ultima cosa:questo coso mi fà vedere quindi tutti gli altri formati?no perchè io volevo semplicemente convertirli in divx
quale prendo?basic standard o full?Last edited by Roscio360; 04 November 2009, 21:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioSi, serve per vedere tutti (o quasi) i formati, e installarlo è cosa buona e giusta. Prendi full. Tu vuoi convertire in divx cosa? Un dvd? Un video?
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioA quanto ho letto su internet i file .acc sono solo audio, ecco perchè non te li converte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiostrano.... perchè come ho detto all'inizio non mi dava questi problemi.ho cercato poi in giro e mi hanno consigliato di scaricare codec audio vlc che contiene anche un media player per i video e che mi azzera il giapponese su alcuni film (quelli di evangelion da cui sento sia giap che it)
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon ho capito molto bene il discorso, ma il formato AAC è solo audio, come ha detto Naked.
intanto se cosi è, per il formato acc, e me lo avete detto tutti, quelli che subbano le puntate degli anime giapponesi si fumano le canne perchè non sanno dare un formato decente; e questo ok.
il discorso di codec vlc è nantra cosa, l'ho aggiunta all'arinfusa e non c'entrava na mazza
Comment
Comment