Ho un problema stressante che mi affligge dall'altro ieri, ovvero da quando ho installato Vista Ultimate: ogni file rar che scarico dalla rete, e che sia grande più di 100 mega circa, una volta iniziata l'estrazione, mi dà un errore CRC, che sia scaricato dal browser o dai torrent, e ho provato inoltre con 3 diversi download manager. Oltre con winrar, l'errore mi si ripresenta anche con altri programmi dalla medesima funzione, come winzip, zipgenius o 7-zip.
Si tratta di un problema che una formattazione risolverebbe? O si tratta di un problema hardware la cui soluzione sarebbe da ritrovare nell'acquisto di pezzi di ricambio?
Ho letto in giro di sfuggita che potrebbe essere un problema di RAM, ma ho già sostituito i due banchi di memoria che avevo con altri due e il problema persiste.
Ho anche provato con un'altra scheda di rete, credendo che il problema derivasse da lì, ma niente.
Mi affido a voi
Si tratta di un problema che una formattazione risolverebbe? O si tratta di un problema hardware la cui soluzione sarebbe da ritrovare nell'acquisto di pezzi di ricambio?
Ho letto in giro di sfuggita che potrebbe essere un problema di RAM, ma ho già sostituito i due banchi di memoria che avevo con altri due e il problema persiste.
Ho anche provato con un'altra scheda di rete, credendo che il problema derivasse da lì, ma niente.
Mi affido a voi
Comment