Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP disinstallazione ManyCam 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HELP disinstallazione ManyCam 2.0

Questo programma per visualizzare l'immagine webcam sta provocando dei problemi al mio windows xp, ogni volta che accendo il pc mi appare l'avviso che l'installazione (di questo programma GIA' INSTALLATO) potrebbe provocare danni al sistema e non farlo funzionare bene, ci sono due opzioni dunque: CONTINUA e SOSPENDI INSTALLAZIONE, clicco su sospendi installazione e mi appare una finestra (ora non ricordo il testo, c'è scritto qualcosa come ''... try to run again..'', qualcosa che comunque mi fa capire che non ha funzionato.
    Vado su installazione ed applicazioni, ed il programma non è presente in lista, provo nell HD e lo trovo, cerco il file unistall e ci clicco: impossibile accedere al percorso specificato, non si dispongono delle autorizzazioni necessarie.
    Insomma come posso rimuovere questo coso dal mio pc?

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Questo programma per visualizzare l'immagine webcam sta provocando dei problemi al mio windows xp, ogni volta che accendo il pc mi appare l'avviso che l'installazione (di questo programma GIA' INSTALLATO) potrebbe provocare danni al sistema e non farlo funzionare bene, ci sono due opzioni dunque: CONTINUA e SOSPENDI INSTALLAZIONE, clicco su sospendi installazione e mi appare una finestra (ora non ricordo il testo, c'è scritto qualcosa come ''... try to run again..'', qualcosa che comunque mi fa capire che non ha funzionato.
    Vado su installazione ed applicazioni, ed il programma non è presente in lista, provo nell HD e lo trovo, cerco il file unistall e ci clicco: impossibile accedere al percorso specificato, non si dispongono delle autorizzazioni necessarie.
    Insomma come posso rimuovere questo coso dal mio pc?
    Guarda su Start ---> Programmi ---> Esecuzione automatica, se vedi un icona o applicazione sospetta toglila, se non ci dovesse essere nulla vai su Esegui---> Msconfig--> Avvio e scorrendo la lista prova a cercare qualcosa che riconduca al nome della webcam o il produttore, disattiva e riavvia.

Elusys

Comment

Scusa non ho capito bene, START ---> PROGRAMMI e poi? Non trovo l'esecuzione automatica.
      Poi quando mi si apre la finestra di ESEGUI devo scrivere, sfogliare o cosa?

Comment

Nel menù programmi dovrebbe esserci "Esecuzione automatica", sono le applicazioni che il pc carica all'avvio.

Per andare su configurazione di sistema fai Start--> Esegui-->msconfig

Elusys

Comment

Esecuzione automatica non lo trovo, su ''TUTTI I PROGRAMMI'' ci sono solo i programmi installati.

Comment

per risolvere il tuo problema devi eliminare tutte le chiavi di registro che ti sono rimaste, ma non è semplice. per la risposta di alessandro vuol dire che vai su START , poi su ESEGUI si apre una finestrina dove devi scrivere MSCONFIG e poi su ok. si apre un altra finestra dove trovi in alto la voce avvio , clic e si apre una finestra dove ci sono tutti i programmi in avvio. in un pc ok, li ci devono essere solo le voci relative all'antivirus, al firewall e se hai programmi come win patrol ( che controlla i processi all'avvio) tutto il resto è da eliminare, però occorre conoscere le voci interessate, per non correre il rischio di eliminare l'antivirus.comunque non credo che in questo modo tu risolva il problema. devi eliminare dal registro.

Comment

Working...
            X