Questo programma per visualizzare l'immagine webcam sta provocando dei problemi al mio windows xp, ogni volta che accendo il pc mi appare l'avviso che l'installazione (di questo programma GIA' INSTALLATO) potrebbe provocare danni al sistema e non farlo funzionare bene, ci sono due opzioni dunque: CONTINUA e SOSPENDI INSTALLAZIONE, clicco su sospendi installazione e mi appare una finestra (ora non ricordo il testo, c'è scritto qualcosa come ''... try to run again..'', qualcosa che comunque mi fa capire che non ha funzionato.
Vado su installazione ed applicazioni, ed il programma non è presente in lista, provo nell HD e lo trovo, cerco il file unistall e ci clicco: impossibile accedere al percorso specificato, non si dispongono delle autorizzazioni necessarie.
Insomma come posso rimuovere questo coso dal mio pc?
Vado su installazione ed applicazioni, ed il programma non è presente in lista, provo nell HD e lo trovo, cerco il file unistall e ci clicco: impossibile accedere al percorso specificato, non si dispongono delle autorizzazioni necessarie.
Insomma come posso rimuovere questo coso dal mio pc?
Comment