Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Scheda Video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Guardati sto bench comparativo e decidi te.
    http://www.pcgameshardware.com/aid,6...00-GT/Reviews/

La 4850 è superiore, ma in fin dei conti non di tantissimo. Dipende dalla differenza di prezzo. Se è intorno ai 20 euro io prenderei la 4850 ad occhi chiusi

Da questi benchmark si, la 4850 è superiore, ma è sempre robetta di 1 frame, poi in FC2 la 4770 è superiore di 4 frame, mentre in Grid la 4850 di 6 frame.
    Insomma non mi pare che un frame valga 20 euro, no?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Da questi benchmark si, la 4850 è superiore, ma è sempre robetta di 1 frame, poi in FC2 la 4770 è superiore di 4 frame, mentre in Grid la 4850 di 6 frame.
      Insomma non mi pare che un frame valga 20 euro, no?
      Varrà più avanti.... meglio la 4850
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Varrà più avanti.... meglio la 4850
        Non lo so, al limite 20 euro mi potrebbero servire per un futuro upgrade

Comment

Giochi con un preassemblato?
          Secondo me dovresti vendertelo e farti tutto da capo, magari col case più capiente
          Tornando IT ti consiglio quella che ci entra meglio, rinunci a qualche frame ma almeno riesci a giocare
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Secondo me dovresti vendertelo e farti tutto da capo, magari col case più capiente
            Tornando IT ti consiglio quella che ci entra meglio, rinunci a qualche frame ma almeno riesci a giocare
            Eh, venderlo dove, anto

Comment

Non lo so, al limite 20 euro mi potrebbero servire per un futuro upgrade
              Magari per un paio di cuffie
              Comunque, io andrei sulla HD4850, per quanto riguarda il gioco mi da una maggior idea di affidabilità
              Beh ma non è che con un preassemblato non si possa giocare eh, certo con uno fatto apposta per il gioco vai meglio
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Magari per un paio di cuffie
                Comunque, io andrei sulla HD4850, per quanto riguarda il gioco mi da una maggior idea di affidabilità

Beh ma non è che con un preassemblato non si possa giocare eh, certo con uno fatto apposta per il gioco vai meglio
                Sì, ma rimane un preassemblato
                Certo, si possono moddacchiare e cambiare, ma cavolo, un mio amico ha un modello simile e non ci sta nemmeno la carta di un cioccolatino
                Spoiler:

Comment

Sì, ma rimane un preassemblato
                  Certo, si possono moddacchiare e cambiare, ma cavolo, un mio amico ha un modello simile e non ci sta nemmeno la carta di un cioccolatino
                  E il tuo amico ha preso un preassemblato e pure indecente, mentre il mio un minimo di potenzialità le ha
                  Comunque ci vuole poco, scheda video, ali e case. Finished.

Comment

E il tuo amico ha preso un preassemblato e pure indecente, mentre il mio un minimo di potenzialità le ha
                    Comunque ci vuole poco, scheda video, ali e case. Finished.
                    Potresti anche vendere tutto l'ambaradam e fartelo più bello
                    Comunque il mio amico ha un preassemblato di prestazioni simili a quelle di sto portatile
                    Spoiler:

Comment

Potresti anche vendere tutto l'ambaradam e fartelo più bello
                      Comunque il mio amico ha un preassemblato di prestazioni simili a quelle di sto portatile

Parli del tuo? Allora si, ha preso un inchiappettata pazzesca
                      Ma quando lo vendo il mio pc, non mi offrono una cippa

Comment

Parli del tuo? Allora si, ha preso un inchiappettata pazzesca
                        Ma quando lo vendo il mio pc, non mi offrono una cippa
                        Non il mio fisso, il portatile che uso
                        Se avesse avuto qualcosa minimamente inferiore al mio ora starebbe ancora aspettando l'accensione
                        Spoiler:

Comment

ora è uscita la seria 5xxx con pieno supporto delle dx11.. imho, dovresti lanciarti sulla fascia medio/bassa di questa nuova serie oppure prendere la vice-top di gamma 48xx, la 4890 da 1gb, come ho fatto io del resto. ottima scheda
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

LA GTS250 è molto ma molto più compatibile. Le ATI fanno schifo. L'unica cosa che hanno in più delle NVIDIA sono solo l'audio digitale ma neanche quello perchè io sono riuscito a risolvere il problema dell' HDMI-DVI con audio. Prendi la GTS250 che non riscalda neanche tanto, basta che non superi i 50°.

Comment

a dire il vero, notoriamente le nvidia sono più versatili per il gameoplay, ma meno curate in generale. un'ati è più affidabile, risparmiosa in termini di corrente e scalda meno. soprattutto l'ultima serie con supporto dx 11.. ma ancora le 48xx non scherzano
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Le Ati sono meno affidabili e meno compatibili. Io rimarrei su Nvidia GTS250 che legge di tutto e di più.

Comment

Working...
                                X