Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risoluzione dubbi assemblaggio pc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Risoluzione dubbi assemblaggio pc.

    Allora i pezzi sono questi più o meno:
    case:
    http://www.giannonecomputers.it/EndU...amiglia=&Prod=

    Scheda grafica in dubbio tra 4670 e 4850 o gt 220 (consigliatemi), dipende dalle finanze
    Processore o athlon II x3 e7400
    Ram 2 giga e hard disk da 500gb
    Come vi sembra alla luce del mio budget abbastanza basso?
    Last edited by Allen Collins; 26 December 2009, 23:07.

  • #2
    Punta sulla Intel e prenditi una quad core e non hai problemi di nessun tipo. Siamo nel 2010 quindi da ora in avanti scordati i core 2 duo. Punta sulle Nvidia che non fanno mai girare le scatole. L'hard disk va bene. Se metti due giga di ram anche solo ddr2 800 vuol dire che userai Xp. Se usi vista o 7 aumenta la ram che ne hai bisogno. Prenditi anche un alimentatore da 650 Watt minimo e non risparmiare sulla qualità.

    Comment


    • #3
      se aspetti puoi puntare sui nuovi i3 della intel.. io con l'i5 mi trovo da dio.
      ram vai 4gb minimo, se trovi un procio con triple channel puoi untare anche a 3 o 6 in 3 banchi. consiglio procio che supporti almeno ddr3
      scheda video nuova serie ati (5xxx) e vai sul sicuro con dx11 abilitate
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        Per favore non consigliate le ATI; danno moltissimi problemi. Andrew che scheda madre gli suggerisci? Punti su 7 o su Vista?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Per favore non consigliate le ATI; danno moltissimi problemi. Andrew che scheda madre gli suggerisci? Punti su 7 o su Vista?
          Non diciamo cazzate e non facciamo simili generalizzazioni per favore.
          E' vero che per alcuni giochi esistono problemi di compatibilità con le ATI, ma nulla che non venga risolto in tempi brevi dall'uscita di nuovi driver.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            quindi consigliate scheda madre con supporto ddr3?

            Comment


            • #7
              Nessuna cazzata. E' ovvio che consiglio comunque Nvidia.

              Dipende che sistema operativo vuoi mettere. Per Xp32 è sprecato mettere le DDR3.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                se aspetti puoi puntare sui nuovi i3 della intel.. io con l'i5 mi trovo da dio.
                ram vai 4gb minimo, se trovi un procio con triple channel puoi untare anche a 3 o 6 in 3 banchi. consiglio procio che supporti almeno ddr3
                scheda video nuova serie ati (5xxx) e vai sul sicuro con dx11 abilitate
                Sì ma ha detto che il suo budget è basso eh...
                Hai scordato di dirci le eventuali schede madri
                Comunque con la scheda video prendi HD4850
                Con il processore io mi trovo bene con Intel, ma mi dicono che con computer di fascia media è più conveniente prendere un AMD per via del prezzo più esiguo, lascio la scelta del processore a qualcuno che ne sa più di me
                Ah, non badare a chi sconsiglia ATI
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Albyx sei morto

                  Io ti consiglio sta Intel. L'AMD mi ha deluso

                  Un bel Q9550 che viaggia a 2800 non overcloccato.

                  Comment


                  • #10
                    Scusami ma quale parola non capisci di Budget Basso? Alby vedrò di fare come dici tu.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                      Scusami ma quale parola non capisci di Budget Basso? Alby vedrò di fare come dici tu.
                      Be allora se ti devi comprare un Computer merda tanto vale che non ce li spendi e non lo assembli. Non ha senso. Stiamo parlando di una cosa che dovresti sfuttare per un pò di anni. Quale parte non capisci di questa frase?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Albyx sei morto

                        Io ti consiglio sta Intel. L'AMD mi ha deluso

                        Un bel Q9550 che viaggia a 2800 non overcloccato.
                        Eh no dai, siamo seri, io ho una HD3850 e la sottolineo, manco fosse di ultima generazione.
                        Ci faccio girare qualsiasi gioco (tranne ahimè Crysis e GTA4) con prestazioni massime ed una risoluzione di 1440x900 e son più che certo che per almeno un altro anno o due supporterà tutti i giochi esistenti
                        Ora, è vero che presenta talvolta problemi di incompatibilità, ma nulla che si risolva nel giro di una settimana tramite una patch
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Già. Io con la 9800GT gioco a tutti i giochi con massime prestazioni e una risoluzione 1920 per 1080.

                          Siamo seri...

                          Comment


                          • #14
                            Ragazzi come scheda video, la HD4770 rulleggia.
                            Costa 20 euro meno della HD4850, si parla di 2 frame di differenza in media, consuma molto meno e raffredda molto meno, e con un leggerissimo e indolore overclock si arriva ai livelli di una HD4850.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                              Già. Io con la 9800GT gioco a tutti i giochi con massime prestazioni e una risoluzione 1920 per 1080.

                              Siamo seri...
                              Sì, peccato che la mia sia di una generazione indietro rispetto alla tua...più o meno corrisponde a una 8600gt
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X