ciao a tutti. tra qualche giorno prenderò un nuovo pc fisso da mettere in camera di mio fratello. volevo sapere, come gia scritto nel titolo, se è possibile connetterlo ad internet tramite wireless come se fosse un portatile. ciao e grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
wireless su un pc fisso
Collapse
X
-
Scusate devo comprare un modem wireless per la connessione a xbox live visto che il mio pc è lontanuccio dalla xbox 360 secondo voi un netgear dgn 1000 modello N150 andrebbe bene? Se questa non è la sezione adatta mi indichereste dove porre la stessa domanda grazie mille![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioScusate devo comprare un modem wireless per la connessione a xbox live visto che il mio pc è lontanuccio dalla xbox 360 secondo voi un netgear dgn 1000 modello N150 andrebbe bene? Se questa non è la sezione adatta mi indichereste dove porre la stessa domanda grazie mille!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio le panne wireless le ho visto a 9€
Comment
-
beh dipende dal tipo di potenza del segnale supportano.. se hai un router wireless che trasmette con frequenza 802.11g (circa 54mbs) è inutile prendere una pennina con interfaccia a 802.11n (circa 300mbs)sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiobeh dipende dal tipo di potenza del segnale supportano.. se hai un router wireless che trasmette con frequenza 802.11g (circa 54mbs) è inutile prendere una pennina con interfaccia a 802.11n (circa 300mbs)
Comment
Comment