Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wireless su un pc fisso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wireless su un pc fisso

ciao a tutti. tra qualche giorno prenderò un nuovo pc fisso da mettere in camera di mio fratello. volevo sapere, come gia scritto nel titolo, se è possibile connetterlo ad internet tramite wireless come se fosse un portatile. ciao e grazie

Certamente.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

e come devo fare???

Comment

se non ha la scheda devi prenderti una pennina che costa meno di 20 euro
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

ah ok. e con questa pennina posso connettermi alla mia rete wireless giusto???

Comment

si si
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

ok grazie mille

Comment

io le panne wireless le ho visto a 9€

Comment

Scusate devo comprare un modem wireless per la connessione a xbox live visto che il mio pc è lontanuccio dalla xbox 360 secondo voi un netgear dgn 1000 modello N150 andrebbe bene? Se questa non è la sezione adatta mi indichereste dove porre la stessa domanda grazie mille!
                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                    Scusate devo comprare un modem wireless per la connessione a xbox live visto che il mio pc è lontanuccio dalla xbox 360 secondo voi un netgear dgn 1000 modello N150 andrebbe bene? Se questa non è la sezione adatta mi indichereste dove porre la stessa domanda grazie mille!
                    Dipende quanto lontano. Per poter sfruttare al massimo quel router, anche l'adattatore usb deve essere un 150.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      io le panne wireless le ho visto a 9€
                      ma queste penne servono anche a migliorare la ricezione di un notebook? ossia se sono ad una certa distanza da un modem e ho un segnale debole usando queste penne la connessione migliora???

Comment

Dipende dalla potenza del segnale. Nel mio lavoro abbiamo dei wireless da una portata da 300 metri, però non so quanto costino per i pc.

Comment

beh dipende dal tipo di potenza del segnale supportano.. se hai un router wireless che trasmette con frequenza 802.11g (circa 54mbs) è inutile prendere una pennina con interfaccia a 802.11n (circa 300mbs)
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            beh dipende dal tipo di potenza del segnale supportano.. se hai un router wireless che trasmette con frequenza 802.11g (circa 54mbs) è inutile prendere una pennina con interfaccia a 802.11n (circa 300mbs)
                            i modem da cui prendo la connessione sono quelli di alice.

Comment

Working...
                            X