ciao a tutti. rieccomi con un altro piccolo problema. task manager da un po di tempo si presenta con una forma insolita: in genere in windows si ha la striscia blu con a destra il trattino, il quadrato e la x e a sinistra il nome dell'applicazione no? adesso per qualche arcano motivo qusta barra è sparita. anche quella che mi faceva passare ai processi in esecuzione nei sottomenù di task. come è possibile?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
piccolo problema 2
Collapse
X
-
ok,
1) ma capitano tutte a te, roscio???
2) anche a me succede,bisogna andare a personalizza, poi dovresti cercare in giro tra le impostazioni e il goico e' fatto (scusa se non ti dico di piu' ma mi e' capitato questa estate e non ricordo niente)non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggiook,
1) ma capitano tutte a te, roscio???
2) anche a me succede,bisogna andare a personalizza, poi dovresti cercare in giro tra le impostazioni e il goico e' fatto (scusa se non ti dico di piu' ma mi e' capitato questa estate e non ricordo niente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioIo non sono mai riuscito a capirlo. A mia sorella, ogni volta che le lasciavo il Computer, non so cosa faceva ma faceva apparire il Task Manager in un altro modo. Tutte le volte che l'ho usato io, non ci sono mai riuscito.
Usa internet lei e non va,lo uso io e funziona perfettamente
Comment
-
-_- te lo spiego piano, cosi' quel cerveletto che hai ci arrvia: : clicca col tasto destro del mouse quando sei sul dekstop, vai alla voce pesonalizza e cerca li in giro, ok?
p.s. gratfede, non sei l'unico: la mia amica ludo fa la stessa cosa ( per esempio: LEI: "ciao raffo, senti, internet non si accende, che devo fare"? IO: "hai acceso il router? LEI: ".................... ceeeeerto che ho acceso il router, oh, ma guarda: funziona! grazie raf, ci vediamo domani")Last edited by POKEREVENGER; 16 February 2010, 16:20.non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio-_- te lo spiego piano, cosi' quel cerveletto che hai ci arrvia: : clicca col tasto destro del mouse quando sei sul dekstop, vai alla voce pesonalizza e cerca li in giro, ok?
Comment
-
Comment
Comment