Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo problema 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piccolo problema 2

ciao a tutti. rieccomi con un altro piccolo problema. task manager da un po di tempo si presenta con una forma insolita: in genere in windows si ha la striscia blu con a destra il trattino, il quadrato e la x e a sinistra il nome dell'applicazione no? adesso per qualche arcano motivo qusta barra è sparita. anche quella che mi faceva passare ai processi in esecuzione nei sottomenù di task. come è possibile?

sigpic

Io non sono mai riuscito a capirlo. A mia sorella, ogni volta che le lasciavo il Computer, non so cosa faceva ma faceva apparire il Task Manager in un altro modo. Tutte le volte che l'ho usato io, non ci sono mai riuscito.
    Last edited by ; 16 February 2010, 08:16.

Comment

ok,

1) ma capitano tutte a te, roscio???
      2) anche a me succede,bisogna andare a personalizza, poi dovresti cercare in giro tra le impostazioni e il goico e' fatto (scusa se non ti dico di piu' ma mi e' capitato questa estate e non ricordo niente)
      non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
        ok,

1) ma capitano tutte a te, roscio???
        2) anche a me succede,bisogna andare a personalizza, poi dovresti cercare in giro tra le impostazioni e il goico e' fatto (scusa se non ti dico di piu' ma mi e' capitato questa estate e non ricordo niente)
        personalizza in quale menù?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Io non sono mai riuscito a capirlo. A mia sorella, ogni volta che le lasciavo il Computer, non so cosa faceva ma faceva apparire il Task Manager in un altro modo. Tutte le volte che l'ho usato io, non ci sono mai riuscito.
          Come io con mia mamma:
          Usa internet lei e non va,lo uso io e funziona perfettamente
          greatfede

Comment

-_- te lo spiego piano, cosi' quel cerveletto che hai ci arrvia: : clicca col tasto destro del mouse quando sei sul dekstop, vai alla voce pesonalizza e cerca li in giro, ok?

p.s. gratfede, non sei l'unico: la mia amica ludo fa la stessa cosa ( per esempio: LEI: "ciao raffo, senti, internet non si accende, che devo fare"? IO: "hai acceso il router? LEI: ".................... ceeeeerto che ho acceso il router, oh, ma guarda: funziona! grazie raf, ci vediamo domani")
            Last edited by POKEREVENGER; 16 February 2010, 16:20.
            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
              -_- te lo spiego piano, cosi' quel cerveletto che hai ci arrvia: : clicca col tasto destro del mouse quando sei sul dekstop, vai alla voce pesonalizza e cerca li in giro, ok?
              Evitiamo certi toni, grazie.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

non preoccuparti hoods che tanto il suo metodo non funzionava calcolate che ho risolto cliccando due volte sullo spazietto grigio e si è ripristinato tutto. è come se quella parte si fosse ridotta a icona e fosse rimasto solo il quadrato bianco grazie hoods puoi chiudere

sigpic

Comment

Ma pensa tre.

Comment

mea culpa............
                    sigpic

Comment

Working...
                    X