Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cofigurazione pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Intende 700 euro
    Comunque con questa configurazione ci vai bene

Case: Antec Nine Hundred
    Alimentatore: LC-POWER LC6600GP2 600W V.2.3.
    Processore: Intel Core i7 LGA1156 i5-860 2,8GHz
    Scheda madre: Gigabyte GA-P55A-UD3 (P55,S1156,ATX,DDR3,Intel)
    Memoria: CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1333 XMS3 DHX CL9
    Scheda Grafica: Sapphire HD4770 512 Mb GDDR5
    Hard Disk: SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB SATA2 ST31000528AS
    scusate per lo strafalcione di o senza h. era involontario. gli altri 2 ignoravo come fossero scritti. comunque non dovrebbe essere un problema per mouse e tastiera. prendo robetta da poco e fin chè non trovo di meglio. quindi della configurazione di altheix cosa andrebbe cambiato?in merito ai post precedenti
    EDIT: sono costretto a prendere un monitor scadente insieme alle casse perchè non credo che dopo questa spesa avrò ancora liquidi e avrò anche dei debiti verso i miei sicuro. quello a parte però sono ben accetti consigli sulle casse e sul monitor. almeno quelli non dovrebbero necessitare di un cambio ogni cinque anni come per ogni pc no?
    Last edited by Roscio360; 19 February 2010, 19:22.

sigpic

Comment

Devi dirci se hai già un monitor e da quanti pollici è....
      greatfede

Comment

in teoria a casa e a lavoro da mio padre non dovrebbero essercene di nessun tipo. almeno a caso ne sono sicuro. però mio padre può farne saltar fuori uno della hanns-g da qualsiasi o marche simili in qualsiasi momento

sigpic

Comment

cambio di piani all'ultimo minuto: il budget diminuisce in favore di un pc gia assemblato. domani vi farò sapere quel che c'è dentro. comunque il monitor è quello che ho scritto sopra con 17-18 pollici

sigpic

Comment

Con i pre-assemblati e con quella cifra mi dispiace dirtelo ma non vai da nessuna parte...
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Con i pre-assemblati e con quella cifra mi dispiace dirtelo ma non vai da nessuna parte...
              ma infatti domani pi posto la configurazione e vediamo se ne vale la pena

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Quanto ci scommetti che fra la 4770 e la 5770 ci siano ben più di 5 fps?
                Ti consiglio di non prestare troppa fede ai benchmarks che leggi in rete.
                Ah, per la cronaca: i prodotti trust non li consiglierei manco al mio peggior nemico. Sono di qualità infima.
                Guarda, ci scommetto che se non sono 5 saranno massimo 9, caro
                E 10 euro a fps non ce li spendo nemmeno per sogno
                Con 10 euro di meno, ci pigli una HD4890, ben 20 fps di differenza, quelli si che ti cambiano la vita

Comment

Ha ragione fede, prevedo tanta fuffa a peso d'oro in quel preassemblato
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Se speri di poter giocare con un preassemblato senza cambiare qualcosa, sei un illuso

Comment

Se speri di poter giocare con un preassemblato senza cambiare qualcosa, sei un illuso
                      infatti se avessi letto il mio precedente post saprestri che ho intenzione di farvi leggere quel che c'è dentro per vedere se può andare bene, se bisogna cambiare qualcosatta o se è meglio lasciar perdere

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        infatti se avessi letto il mio precedente post saprestri che ho intenzione di farvi leggere quel che c'è dentro per vedere se può andare bene, se bisogna cambiare qualcosatta o se è meglio lasciar perdere
                        Ma lascia perdere a prescindere, ci son cascato pure io in passato

Comment

Ma lascia perdere a prescindere, ci son cascato pure io in passato
                          tanto è di mio padre se non va bene se lo tiene e chi s'è visto s'è visto

sigpic

Comment

Guarda, ci scommetto che se non sono 5 saranno massimo 9, caro
                            E 10 euro a fps non ce li spendo nemmeno per sogno
                            Con 10 euro di meno, ci pigli una HD4890, ben 20 fps di differenza, quelli si che ti cambiano la vita
                            5....9....ma perchè ora dai i numeri?
                            Sto solo cercando di dirti che quei bench sono solo indicativi, le differenze fra le due schede possono essere di ben altra natura. Ti parlo per esperienza, quando dovevo prendere la 9800 gtx in molti mi dicevano (coi bench alla mano) che la 4850 era superiore in tutto e blablabla....confrontandomi poi con amici che avevano la suddetta scheda ATI, sovente la mia 9800gtx si dimostrava superiore.

E poi dovresti sapere che la 4890 scalda tanto e consuma abbestia. Io la sto rivalutando in negativo proprio per questo.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              5....9....ma perchè ora dai i numeri?
                              Sto solo cercando di dirti che quei bench sono solo indicativi, le differenze fra le due schede possono essere di ben altra natura. Ti parlo per esperienza, quando dovevo prendere la 9800 gtx in molti mi dicevano (coi bench alla mano) che la 4850 era superiore in tutto e blablabla....confrontandomi poi con amici che avevano la suddetta scheda ATI, sovente la mia 9800gtx si dimostrava superiore.

E poi dovresti sapere che la 4890 scalda tanto e consuma abbestia. Io la sto rivalutando in negativo proprio per questo.
                              Do i numeri perchè nei benchmark ci son quei numeri lì
                              Comunque anche la mia famosissima beneamatissima rinomatissima HD4770 sta spaccando il sedere alla HD4850, alla faccia tua e a quando dicevi che era peggiore
                              Comunque mi arrendo, ogni occasione riesci ad ownarmi, ci rinuncio
                              Anche se una HD5770 proprio non riesco a concepirla, a questo punto vada di HD5850 e via

Comment

Il magico mondo dei computer "self-assembled" (mio neologismo ) è un'alchimia imprevedibile di vari componenti hardware, la cui interazione sinergica è quasi sempre difficilmente pronosticabile. Per questo le prestazioni di una scheda possono variare da assemblato a assemblato. Non appellarti rigidamente a quei numeretti, potresti compiere dei clamorosi fail

Tornando in tema, la 5850 è un altro pianeta rispetto alla 5770, il paragone non sussiste proprio.
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X