Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
l'avevo visto 8 mesi fa e lo stavo giusto ricercando per farvelo vedere! grazie evil mi hai risparmiato la fatica!
nel txt diceva che era merito del fatto che le teexture esistevano già nelle directx come istruzioni e che lu doveva solo richiamarle in un certo modo, così come i modelli poligonali non che ci avessi capito molto.. ma mi aveva impressionato la prima volta
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Beh il funzionamento mi pare che sia come ha detto Malek...
In pratica possiamo dire che è una super compressione dato che in quell'ESEGUIBILE (e non filmato...) ci sono solo delle istruzioni mandate alle directx per mostrare quella roba, chiaro che può durare tantissimo non avendo bisogno di conservare i bit delle texture e dei modelli.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
bene allora guardate questo....ci sn una decina di canzoni..sn sempre 64 k ma il fatto ke in questa versione vi fa estrarre le canzoni in formato wav e se le estraete pesano 100 mb l'uno..in pratica 1 gb in 64 k
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
[quote:751e7caddd="Gogetto"]No, non credo che sarà mai possibile, stiamo parlando di texture standard nelle dll
O_ò
e ke vo'r di?[/quote:751e7caddd]
guarda qualche post addietro
Ragazzi...non è nulla di mostruoso....Questo filmato gira da parecchio tempo sulla rete ed utilizza delle stringhe di programmazione . I modelli che vedete NON SONO MODELLI POLIGONALI, bensì sono generati in real time da queste suddette stringhe.
Quindi nessuna compressione.
Se volete altre info su questo filmato basta chiedere...
Comment