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Questo è il futuro

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  • #16
    queste stringhe di programmazione come fanno a farle diventare poligoni? ha a che fare con le directx?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

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    • #17
      Consultandomi con il mio amico/collega Condor siamo arrivati al seguente enunciato

      "buona parte dei modelli sono poligonali.. che usano nurbs per addolcire le zone curve e farle sembrare organiche.. risparmiano spazio e sono molto convincenti
      le textures sono tutte generate da algoritmi frattali a partire da campioni di bassa risoluzione (solitamente 16x16 pixel circa).. generano varie risoluzioni della stessa texture per il mipmapping"

      Francesco Kurgan Tornatore Mediamaker
      Andrea Condor Fois Mediamaker

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      • #18
        secondo te una cosa del genere ptrebbe essere utilizzata per i giochi o è impossibile, o verrebbe male? i modelli mi sembrano abbastanza vurvi in questo modo comunque, anche se non lo sono, e le texture potrebbero essere ingrandite e non occuperebbero più di tanto comunque
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

        Harada Risa, D.N.Angel

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        • #19
          Una realizzazione del genere usa una moltitudine di "trucchetti" che non si potrebbero affatto integrare in un contesto più elaborato ed interattivo come un motore grafico. Purtroppo non è possibile realizzare un videogame con questa tecnica...
          Quest'ultima però è ottima per demo d'effetto, non credi?

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