Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con i driver Catalyst: non riesco ad aggiornarli alla versione 10.2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Non dite niente a me che ho sudato sette camicie per avere la grafica normale e non tutta sfasata.

Alla fine ho scoperto che il problema erano i driver contenuti nel disco allegato alla hd 3650 agp.

Adesso a forza di smanettare nelle impostazioni e con i driver fixati sembra risolto.

Stessa scheda che ho io, problema simile.
    In realtà i driver allegati funzionano, ma provando ad aggiornarli mi dice una cosa tipo "Non hai montata una scheda ATI".
    Ho trovato dei driver fixati, adesso il sistema me la riconosce come una HD2600 XT, però funziona bene.

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
      A questo punto controlla i cavi, magari è difettoso quello (specialmente se usi il DVI)!!!
      Si il cavo è dvi (almeno credo) solo che temo non sia quello il problema dato che lo fa quando avvio i giochi.

Grazie mille per il consiglio!

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Stessa scheda che ho io, problema simile.
      In realtà i driver allegati funzionano, ma provando ad aggiornarli mi dice una cosa tipo "Non hai montata una scheda ATI".
      Ho trovato dei driver fixati, adesso il sistema me la riconosce come una HD2600 XT, però funziona bene.
      Anch'io se installo quelli del cd non li posso più aggiornare per lo stesso motivo.

Sono dietro a sbattermi con quelli fixati per farli funzionare bene.

Grazie mille per avermi fatto sentire meno solo!

P.S. Avevo una NVIDIA prima di questa e la rimpiango.

Comment

Working...
      X