Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date un pò di dritte per l'acquisto del mio pc?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi date un pò di dritte per l'acquisto del mio pc?

Allora, parlandone un pò in giro sono arrivato alla conclusione che é meglio prendere un pc buono e modificarlo poi se vorrò renderlo di ultima generazione.
    Quindi non sono più intenzionato a fare subito il pc con pezzi finali, ma ne farò uno comunque buono in grado di reggere tutti i giochi in commercio in modo fluido e con settaggi massimi..
    Ho visto che un pò tutti i pc che montano la gtx 275 costano sui 1000 e a me andrebbe anche bene, a voi piace questa scheda? stando alle recensioni é una scheda molto veloce e gli 890mb di memoria dedicata sono abbastanza per un gioco di ultima religione no?
    Però mi chiedo: i prefabbricati sono modificabili? se un giorno vorrò aumentarne le prestazioni potrò farlo tranquillamente?
    Ditemi altre cose di cui bisogna tenere conto durante l'acquisto. Grazie.

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Allora, parlandone un pò in giro sono arrivato alla conclusione che é meglio prendere un pc buono e modificarlo poi se vorrò renderlo di ultima generazione.
    Quindi non sono più intenzionato a fare subito il pc con pezzi finali, ma ne farò uno comunque buono in grado di reggere tutti i giochi in commercio in modo fluido e con settaggi massimi..
    Ho visto che un pò tutti i pc che montano la gtx 275 costano sui 1000 e a me andrebbe anche bene, a voi piace questa scheda? stando alle recensioni é una scheda molto veloce e gli 890mb di memoria dedicata sono abbastanza per un gioco di ultima religione no?
    Però mi chiedo: i prefabbricati sono modificabili? se un giorno vorrò aumentarne le prestazioni potrò farlo tranquillamente?
    Ditemi altre cose di cui bisogna tenere conto durante l'acquisto. Grazie.
    Religione?
    Comunque io non posso aiutarti, non sono un vero esperto di PC
    Comunque credo che in futuro si possano migliorare anche i prefabbricati... poi non so se ho appena sparato una boiata...

Comment

Allora i pre-fabbricati fanno schifo proprio perchè i componenti base come scheda madre, ram e alimentatore sono di qualità infima (secondo te perchè non li specificano mai) quindi IN TEORIA potresti fare un upgrade, ma avresti prestazioni molto minori rispetto a componenti di ottima qualità.
      Per la gtx 275, ormai è vecchiotta, ti conviene puntare su una 5850 - 5770 per ATI o un GTX 465 - 460 per nVidia
      Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Religione?
        omg, chissà perché ho scritto religione...questa cosa é molto freudiana

comunque io so anche farlo da me un computer, é che ho paura con le ventole!

Io so come montare un pc secondo la configurazione standard: scheda madre, processore, banchi ram, dissipatore processore, dissipatore generale, alimentatore e schede;
        Ma dato che la tecnologia é diventata via via sempre più potente e dispendiosa sono richieste più ventole e io non so come disporle! per esempio ho visto la configurazione di un ragazzo che ha messo 2 schede video di ultima generazione e dentro aveva messo 4 ventole! io ste cose non le conosco, non so quali sono i limiti del calore, non so quale dev'essere la configurazione giusta per modelli recenti di pc, per questo volevo prenderne uno già fatto, così almeno quando vorrò modificarlo mi muoverò sulla linea di quello.

ps: ho visto che anche l'alimentazione dipende dall'hardware, devo avere una particolare presa elettrica a casa o basta un adattatore?
        Last edited by GiovanniAuditore; 06 June 2010, 20:34.

Comment

Paura per le ventole e GTX 480 non vanno certo d'accordo...
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Paura per le ventole e GTX 480 non vanno certo d'accordo...
            Eh, lo credo bene, sarà un forno quel pc.... però se sul case sono segnati i posti obbligatori per le ventole non ci sono problemi, mi basta sapere come metterle e quante metterne.

Comment

omg, chissà perché ho scritto religione...questa cosa é molto freudiana

comunque io so anche farlo da me un computer, é che ho paura con le ventole!

Io so come montare un pc secondo la configurazione standard: scheda madre, processore, banchi ram, dissipatore processore, dissipatore generale, alimentatore e schede;
              Ma dato che la tecnologia é diventata via via sempre più potente e dispendiosa sono richieste più ventole e io non so come disporle! per esempio ho visto la configurazione di un ragazzo che ha messo 2 schede video di ultima generazione e dentro aveva messo 4 ventole! io ste cose non le conosco, non so quali sono i limiti del calore, non so quale dev'essere la configurazione giusta per modelli recenti di pc, per questo volevo prenderne uno già fatto, così almeno quando vorrò modificarlo mi muoverò sulla linea di quello.

ps: ho visto che anche l'alimentazione dipende dall'hardware, devo avere una particolare presa elettrica a casa o basta un adattatore?
              Le ventole sono già dentro il case, ti basta attaccarle alle molex dell'alimentatore e fanno tutto da sole.
              L'alimentatore si attacca a una qualsiasi presa elettrica, è che deve avere la giusta potenza per il pc che prenderai.

Comment

io ti consiglio la gtx 295 è molto veloce http://www.nvidia.it/object/graphics...uy_now_it.html

Comment

Ti conviene andare sulle Ati a questo punto che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Vi prego, ditemi che si trova in vendita in Italia in qualche grande magazzino

Oltre ad essere superbamente configurato é esteticamente pregiato :* ditemi che posso trovarlo in commercio!

Comment

Vi prego, ditemi che si trova in vendita in Italia in qualche grande magazzino

Oltre ad essere superbamente configurato é esteticamente pregiato :* ditemi che posso trovarlo in commercio!
                      se veramente esiste ci sarà qualcuno che lo vende....
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

E' un Alienware? Se lo è, se non erro vendono solo il pc completo e non solo il case, e se vendono solo il pc completo è una ladrata.

Comment

L'altro giorno ho visto un portatile dell'Alienware,1300 euro e faceva pure schifo...
                          greatfede

Comment

è l'Alienware Area-51
                            http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=dhs&cs=itdhs1

e come diceva Iappo, viene venduto solo il PC completo.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Sisi lo so ma avete visto il suo hardware? é una bomba assurda, c'ha pure il raffreddamento liquido che avevo teorizzato l'altra volta, esiste davvero!

Comment

Working...
                              X