Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi date un pò di dritte per l'acquisto del mio pc?
Collapse
X
-
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
-
Io li uso ... No a parte scherzi è perchè i dual salgono meglio dei quad e, per ora, sono poche le applicazioni che sfruttano veramente i quattro core, quidi...
Poi, se uno vuole fare lo sbruffone con l' azoto, tanto vale passare direttamente agli esa no?Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioE cosa devo guardare? tutti i giochi chiedono 600mb per le texture quindi la scheda che cerco deve averne almeno 800, sbaglio?
Secondo te la gtx260 va bene per reggere metro 2033?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiocome faccio a reggerlo al massimo? la gtx 480?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioOookey man, c'é la versione alienware con la 5870 volendo, ma siamo sicuri che questa scheda sia meglio della gtx260?
Ultimamente ho visto un filmato di paragoni e la nvidia stracciava l'ati
Comment
-
asd, comunque si, va a raffreddamento liquido il pc che ho visto.
Comunque giocherò in full hd, che scheda mi serve quindi per reggere metro 2033 al massimo in full hd senza rallentamenti? può andare la 480? o anche la 5970 dell'ati, cioé, se queste non bastano non so che fare, sarebbe assurdo che i giochi uscissero prima dei loro hardware
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiovai di ATI 5970
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioOk, ultima domanda allora: lo prendo il pc dell che monta la 5970? costa 3000 euro, dite che mi costa meno costruirlo uguale con pezzi rimediati qua e la?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
I preassemblati hanno un rapporto qualità/prezzo indecente.
Spesso ti propongo bidoni a prezzi folli e invece i computer di alta fascia ti vengono a costare veramente uno sproposito.
Portatili con 4 gb di ram (che poi mi devono spiegare a cosa servono confrontandoli con gli altri pezzi) con processori Intel Celeron (1,20 Ghz) e scheda grafica integrata,il tutto a 500 euro...
L'altro giorno poi ho visto un preassemblato con le caratteristiche del mio pc,solo che nel prezzo c'erano 500 euro in più.
Insomma,i preassemblati non convengono.
Comment
Comment