Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PC si spegne da solo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa prima cosa da fare è farsi un backup dei propri dati.
Tieni a portata di mano i dischi di windows e dei driver e segui questi semplicissimi passaggi:
NB. NOTATE IL MIO COUNTER
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioEcco proprio ieri stavo downloadando un gioco MMO e si è levato agli ultimi 20 minuti
Comment
-
Ciao io o un problema il mio pc intel core 2quad Q6600 2.40GHz 2GB ram scheda video ati radeon 4850 512 alimentatore 600 vat. quando gioco a certi giochi esemp. prince of persia le sabbie dimenticate, race driver grid, e o appena preso mafia 2, il pc poco dopo si spegne non so proprio cosa sia o fatto un test della ram ed e tutto a posto non penso che sia l'alimentatore perche quando faccio delle conversioni video il pc funziona benissimo, (i giochi sono tutti originali)
qualcuno sa dare una risposta Grazie in anticipo.
Giuseppe.
Comment
-
Originariamente Scritto da peschi66 Visualizza MessaggioCiao io o un problema il mio pc intel core 2quad Q6600 2.40GHz 2GB ram scheda video ati radeon 4850 512 alimentatore 600 vat. quando gioco a certi giochi esemp. prince of persia le sabbie dimenticate, race driver grid, e o appena preso mafia 2, il pc poco dopo si spegne non so proprio cosa sia o fatto un test della ram ed e tutto a posto non penso che sia l'alimentatore perche quando faccio delle conversioni video il pc funziona benissimo, (i giochi sono tutti originali)
Giuseppe.
Comment
-
Originariamente Scritto da peschi66 Visualizza MessaggioCiao io o un problema il mio pc intel core 2quad Q6600 2.40GHz 2GB ram scheda video ati radeon 4850 512 alimentatore 600 vat. quando gioco a certi giochi esemp. prince of persia le sabbie dimenticate, race driver grid, e o appena preso mafia 2, il pc poco dopo si spegne non so proprio cosa sia o fatto un test della ram ed e tutto a posto non penso che sia l'alimentatore perche quando faccio delle conversioni video il pc funziona benissimo, (i giochi sono tutti originali)
Giuseppe.
Comment
-
Originariamente Scritto da peschi66 Visualizza MessaggioAllora la sheda video arriva a 71° gli altri componenti dai 45 ai 50
Se è in gioco non è un problema di temperatura.sigpic
Comment
Comment