Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti. in basso a destra del mio pc c'è l'icona di aggiornamento di adobe quel che è. quando gli dico di farlo passa un secondo e esce questa schermata:
Ho il forte sospetto che hai Adobe Reader portable, cioè che si avvia dalla penna usb...
Ho ragione?
non ne ho la più pallida idea, quando mi diceva che c'erano degli aggiornamenti da fare glieli facevo fare senza leggere cosa riguardassero. come posso vedere se è portable?
non ne ho la più pallida idea, quando mi diceva che c'erano degli aggiornamenti da fare glieli facevo fare senza leggere cosa riguardassero. come posso vedere se è portable?
Non si legge da nessuna parte...
Adobe(il programma, non l'aggiornamento) lo avvii dalla penna usb? O lo hai installato sul computer?
finalmente dopo un bordello di tempo che me lo ero scordato ho riprovato a disinstallare adobe con l'hard disc esterno. come sospettavo non è servito a nulla, poiché l'hard disc l'ho collegato 4 volte al pc compreso oggi e non ho mai installato nulla. alla fine penso che convenga formattare tutto e reinstallo xp così sono a posto
Comment