Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema: schermo nero con freccietta e file incancellabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema: schermo nero con freccietta e file incancellabile

ragazzi aiutatemi!! non so più come fare... ogni volta che provo ad accendere il pc, devo tentare 6-7 volte prima che si accenda mostrando il dekstop, tutte le altre volte mostra lo schermo nero con la freccietta.. forse ho capito la causagni tanto mi trovo il pc pieno di virus che elimino con avg e questi provengono da un file chiamato Mabinogi setup, e mabinogi sarebbe un gioco online che ho scaricato tempo fa. il problema e che non mi fa cancellare questo file dicendomi così: IMPOSSIBILE ELIMINARE MABINOGISETUP63R: "ACCESSO NEGATO CONTROLLARE CHE IL DISCO NON SIA PIENO O PROTETTO DA SCRITTURA E CHE IL FILE NON SIA ATTUALMENTE IN USO"... vi prego help me, sono convinto che la causa sia quello!!
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ragazzi aiutatemi!! non so più come fare... ogni volta che provo ad accendere il pc, devo tentare 6-7 volte prima che si accenda mostrando il dekstop, tutte le altre volte mostra lo schermo nero con la freccietta.. forse ho capito la causagni tanto mi trovo il pc pieno di virus che elimino con avg e questi provengono da un file chiamato Mabinogi setup, e mabinogi sarebbe un gioco online che ho scaricato tempo fa. il problema e che non mi fa cancellare questo file dicendomi così: IMPOSSIBILE ELIMINARE MABINOGISETUP63R: "ACCESSO NEGATO CONTROLLARE CHE IL DISCO NON SIA PIENO O PROTETTO DA SCRITTURA E CHE IL FILE NON SIA ATTUALMENTE IN USO"... vi prego help me, sono convinto che la causa sia quello!!
    Prova a cancellarlo in modalità provvisoria, e spera che non si ricrei, senno ti tocca formattare..
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Prova a cancellarlo in modalità provvisoria, e spera che non si ricrei,
      e come dovrei fare??
      Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      senno ti tocca formattare..
      non voglio nemmeno pensarci...
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

e come dovrei fare??non voglio nemmeno pensarci...
        Un modo sicuro per eliminare il virus è di smontare il tuo hard disk e collegarlo come esterno su un'altro computer, e poi fare la scansione da quel computer con un buon antivirus...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ragazzi sono riuscito ad eliminare quel maledetto file, ma il problema dello schermo nero persiste. da cosa può dipendere e come posso fare?? il mio tecnico mi ha parlato di un virus chiamato oaxera, ma l'avg non mi rivela nulla
          Last edited by SePhIrOtH93; 10 September 2010, 13:30.

Comment

ragazzi sono riuscito ad eliminare quel maledetto file, ma il problema dello schermo nero persiste. da cosa può dipendere e come posso fare?? il mio tecnico mi ha parlato di un virus chiamato oaxera, ma l'avg non mi rivela nulla
            Ma l'AVG non ha mai rivelato nulla...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
            X