ragazzi aiutatemi!! non so più come fare... ogni volta che provo ad accendere il pc, devo tentare 6-7 volte prima che si accenda mostrando il dekstop, tutte le altre volte mostra lo schermo nero con la freccietta.. forse ho capito la causagni tanto mi trovo il pc pieno di virus che elimino con avg e questi provengono da un file chiamato Mabinogi setup, e mabinogi sarebbe un gioco online che ho scaricato tempo fa. il problema e che non mi fa cancellare questo file dicendomi così: IMPOSSIBILE ELIMINARE MABINOGISETUP63R: "ACCESSO NEGATO CONTROLLARE CHE IL DISCO NON SIA PIENO O PROTETTO DA SCRITTURA E CHE IL FILE NON SIA ATTUALMENTE IN USO"... vi prego help me, sono convinto che la causa sia quello!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema: schermo nero con freccietta e file incancellabile
Collapse
X
-
problema: schermo nero con freccietta e file incancellabile
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìnTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioragazzi aiutatemi!! non so più come fare... ogni volta che provo ad accendere il pc, devo tentare 6-7 volte prima che si accenda mostrando il dekstop, tutte le altre volte mostra lo schermo nero con la freccietta.. forse ho capito la causagni tanto mi trovo il pc pieno di virus che elimino con avg e questi provengono da un file chiamato Mabinogi setup, e mabinogi sarebbe un gioco online che ho scaricato tempo fa. il problema e che non mi fa cancellare questo file dicendomi così: IMPOSSIBILE ELIMINARE MABINOGISETUP63R: "ACCESSO NEGATO CONTROLLARE CHE IL DISCO NON SIA PIENO O PROTETTO DA SCRITTURA E CHE IL FILE NON SIA ATTUALMENTE IN USO"... vi prego help me, sono convinto che la causa sia quello!!
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioProva a cancellarlo in modalità provvisoria, e spera che non si ricrei,Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiosenno ti tocca formattare..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioe come dovrei fare??non voglio nemmeno pensarci...
Comment
-
ragazzi sono riuscito ad eliminare quel maledetto file, ma il problema dello schermo nero persiste. da cosa può dipendere e come posso fare?? il mio tecnico mi ha parlato di un virus chiamato oaxera, ma l'avg non mi rivela nullaLast edited by SePhIrOtH93; 10 September 2010, 13:30.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioragazzi sono riuscito ad eliminare quel maledetto file, ma il problema dello schermo nero persiste. da cosa può dipendere e come posso fare?? il mio tecnico mi ha parlato di un virus chiamato oaxera, ma l'avg non mi rivela nulla
Comment
Comment