Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dal momento che la scheda per il resto funziona bene non ritiene possibile un malfunzionamento solo in fase di gioco.
Il 99% dei problemi di una scheda video avvengono quando viene messa sotto sforzo, o almeno utilizzata... E' normale che quando tu vai su internet, apri le cartelle ecc... non viene utilizzata la scheda video e non compaiono i problemi...
Ho letto di seri problemi ed errori nei driver per questi modelli.
Tu cosa ne pensi?
Quando uscirono quelle schede i driver non erano ancora maturi, ma stiamo parlando della versione 8.12 o addirittura inferiore. Quella che ti ho suggerito da scaricare è la 10.7...
Ora sono stati risolti molti problemi, ed i catalyst sono molto stabili...
Continuavo a mettere per primo nel boot il cd-rom dal bios come sul fisso invece ho capito che dovevo disattivare tutti gli altri tipi di avvio lasciando solo quello da unità ottica.
Grazie comunque!
P.S. Per la 2 e la 3 vado in negozio appena trovo il tempo.
La 2 non sono riuscito a risolverla nemmeno con la scheda PCI quindi alla fine ho preso una micro chiavetta usb da 8 gb che uso per passare tutto sull'hd esterno con il portatile.
La 3 l'ho risolta dopo aver cambiato altre due schede video e finalmente con una GeForce 4 MX 440 dell'anteguerra il pc è stabile.
La 2 non sono riuscito a risolverla nemmeno con la scheda PCI quindi alla fine ho preso una micro chiavetta usb da 8 gb che uso per passare tutto sull'hd esterno con il portatile.
La 3 l'ho risolta dopo aver cambiato altre due schede video e finalmente con una GeForce 4 MX 440 dell'anteguerra il pc è stabile.
Grazie!
Ma dai, la mx 440 è uno dei più grandi pacchi della storia dell'hardware.
Non ti parte NIENTE. E ripeto NIENTE. Puoi solo vedere il desktop di windows.
Per il fatto della pci, mi sembra molto strano. Non è che qualcuno ti ha venduto la scheda PCI con porte 1.0? (mi sembra l'unica cosa plausibile)
Comment