Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voglio farvi diverse domande
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE scusa non c'è lo hai detto a chi te lo ha montato?
Non è detto che perchè sia nuova non sia difettosa, anzi...
Ne so qualcosa con la ps2 slim.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSi ma pensa che il problema non esista così non ho insistito più di tanto.
Sento odore di super-pacco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCome il problema non esiste? Hai dei seri problemi grafici, si cambia la risoluzione e altri problemi e dice che il problema non esiste?
Sento odore di super-pacco...
Ho letto di seri problemi ed errori nei driver per questi modelli.
Tu cosa ne pensi?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioDal momento che la scheda per il resto funziona bene non ritiene possibile un malfunzionamento solo in fase di gioco.
Ho letto di seri problemi ed errori nei driver per questi modelli.
Tu cosa ne pensi?
Ora sono stati risolti molti problemi, ed i catalyst sono molto stabili...
-----------------
Ma hai windows xp, vista o 7?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioWindows xp professional sp3
Secondo dovresti chiamare questo tizio e farti fare da lui la prova della scheda video, mettendola in un'altro fisso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOk, ti ho dato la versione giusta dei driver.
Secondo dovresti chiamare questo tizio e farti fare da lui la prova della scheda video, mettendola in un'altro fisso...
Farò come mi hai consigliato al più presto.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioGrazie davvero Smallman!
Farò come mi hai consigliato al più presto.
Non è che costui è partito per le isole Fiji?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon c'è di che.
Non è che costui è partito per le isole Fiji?
Comment
-
La numero 4 l'ho risolta capendo dove sbagliavo.
Continuavo a mettere per primo nel boot il cd-rom dal bios come sul fisso invece ho capito che dovevo disattivare tutti gli altri tipi di avvio lasciando solo quello da unità ottica.
Grazie comunque!
P.S. Per la 2 e la 3 vado in negozio appena trovo il tempo.
Comment
-
La 2 non sono riuscito a risolverla nemmeno con la scheda PCI quindi alla fine ho preso una micro chiavetta usb da 8 gb che uso per passare tutto sull'hd esterno con il portatile.
La 3 l'ho risolta dopo aver cambiato altre due schede video e finalmente con una GeForce 4 MX 440 dell'anteguerra il pc è stabile.
Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioLa 2 non sono riuscito a risolverla nemmeno con la scheda PCI quindi alla fine ho preso una micro chiavetta usb da 8 gb che uso per passare tutto sull'hd esterno con il portatile.
La 3 l'ho risolta dopo aver cambiato altre due schede video e finalmente con una GeForce 4 MX 440 dell'anteguerra il pc è stabile.
Grazie!
Non ti parte NIENTE. E ripeto NIENTE. Puoi solo vedere il desktop di windows.
Per il fatto della pci, mi sembra molto strano. Non è che qualcuno ti ha venduto la scheda PCI con porte 1.0? (mi sembra l'unica cosa plausibile)
Comment
-
Originariamente Scritto da SagreAKALord Visualizza MessaggioCristo quanto odio gli LCD, io ho un 32 pollici della Sony di quelli grossi dal 1998, ma funzione che è una bellezza!
Comment
Comment