Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ehm....310M....
    Si, ho scritto male. Comunque fanno schifo entrambe....

Come già detto in precedenza, secondo me questo è un'affarone:

http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...034SL&extern=1
    Last edited by Smallman_647; 29 November 2010, 22:09.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

A parte che Asus è qualitativamente una spanna sopra HP, poi quel Turion non si può proprio vedere.....scarsissimo. E ancora, quella scheda video indicata genericamente come radeon da 1 gb non me la conta affatto giusta.
      Intendiamoci, non sono così puerile da giocare a chi ce l'ha più lungo, ma sono fermamente convinto che quell osegnalato da me è notevolmente superiore al tuo.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        A parte che Asus è qualitativamente una spanna sopra HP, poi quel Turion non si può proprio vedere.....scarsissimo. E ancora, quella scheda video indicata genericamente come radeon da 1 gb non me la conta affatto giusta.
        Intendiamoci, non sono così puerile da giocare a chi ce l'ha più lungo, ma sono fermamente convinto che quell osegnalato da me è notevolmente superiore al tuo.
        No, ma neanche io sento la necessità di "fare una gara", anche perchè il computer non me lo devo comprare io...

Comunque per il processore so benissimo che non sarà un fulmine, però è sempre un'ottimo dual core.
        Se vedi qui,
        http://www.notebookcheck.it/Processo...rk.6398.0.html

il processore dell'asus è addirittura inferiore al p520.

Per quanto riguarda la scheda video siamo completamente su un'altro pianeta. Infatti sull'hp è montata la HD5650, che come puoi vedere qui:

http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html

è 73 posizioni sopra la 310m, e al 52 posto a livello mondiale.

Un'ultima cosa. La differenza tra gli asus e gli hp comincia a sentirsi quando si supera i 1000 euro...
        Last edited by Smallman_647; 29 November 2010, 23:17.

Comment

ah vabbè, dinanzi alla 5650 alzo le mani
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Allora, fra qualche giorno mi prenderò la HD 6870(a 200 euro) e ho visto che il mio vecchio ma buon alimentatore da 500w non c'è la fa a reggere.

Ho dato un'occhiata al bellissimo corsair txeu 650w, e ho letto che ha due connettori a 8 pin.
            Scusate la mia nubbiagine, ma i connettori da 8 pin sono sicuramente 6+2, o esistono anche alimentatori con prese da 8 pin interi?
            Penso sia molto difficile la seconda possibilità.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Allora, fra qualche giorno mi prenderò la HD 6870(a 200 euro) e ho visto che il mio vecchio ma buon alimentatore da 500w non c'è la fa a reggere.

Ho dato un'occhiata al bellissimo corsair txeu 650w, e ho letto che ha due connettori a 8 pin.
              Scusate la mia nubbiagine, ma i connettori da 8 pin sono sicuramente 6+2, o esistono anche alimentatori con prese da 8 pin interi?
              Penso sia molto difficile la seconda possibilità.
              Non so risponderti con certezza assoluta non avendo mai visto quel particolare alimentatore, ma di Corsair ne ho presi in mano e erano tutti 6+2...

Comment

Io ti consiglierei di puntare su una Intel Core i7 Extreme per andare sul sicuro.. ha l'hyperthreading che e' una bomba.

Comment

Originariamente Scritto da slevrini Visualizza Messaggio
                  Io ti consiglierei di puntare su una Intel Core i7 Extreme per andare sul sicuro.. ha l'hyperthreading che e' una bomba.
                  ... -.-

Comunque Albyx, ancora più utile: http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html

Comment

Dai dai, adesso che non ho niente da fare aggiorno la prima pagina.

EDIT: Fatta solo l'economica, finisco le altre stasera.
                    Last edited by Albyx; 09 December 2010, 18:53.
                    sigpic

Comment

Metti anche i notebook consigliati
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Purtroppo non me ne intendo, se volete fare voi io aggiungo in primo post...

EDIT: Fatta anche la seconda configurazione

Se riuscite, date un'occhiata alla mobo e al processore della prima configurazione, non mi convincono molto, proponete qualcosa di diverso?
                        Last edited by Albyx; 09 December 2010, 21:05.
                        sigpic

Comment

Ma queste 6800 vanno un pelino di più delle 5700.
                          Le 5800 sopratutto la 5870 restano ancora sopra.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            Ma queste 6800 vanno un pelino di più delle 5700.
                            Le 5800 sopratutto la 5870 restano ancora sopra.
                            Me non mi risulta proprio....

La HD 6850 e abbastanza vicina come prestazioni alla HD 5850 e costa 160 euro. Mentre la HD6870 si posiziona esattamente tra una HD5850 e una HD5870, e costa mediamente 210 euro.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Me non mi risulta proprio....

La HD 6850 e abbastanza vicina come prestazioni alla HD 5850 e costa 160 euro. Mentre la HD6870 si posiziona esattamente tra una HD5850 e una HD5870, e costa mediamente 210 euro.
                              Confermo, è così: 5770, 6850, 5850, 6870, 5870.
                              Se lo trovo posto il benchmark che avevo visto.
                              greatfede

Comment

no era per dire che ora l'8 significa fascia media e non più fascia alta come per le altre serie.

Comment

Working...
                                X