Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• potrei però togliere il costo dell'assemblaggio, montandomelo da solo. sempre se mi garantite che i pezzi si incastrano perfettamente xD anche se non dovrebbero esserci problemi.
    in più garantite anche che i pezzi siano compatibili tra loro uhm

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      potrei però togliere il costo dell'assemblaggio, montandomelo da solo. sempre se mi garantite che i pezzi si incastrano perfettamente xD anche se non dovrebbero esserci problemi.
      in più garantite anche che i pezzi siano compatibili tra loro uhm
      Certo, non ti preoccupare, le ho fatte io quelle configurazioni.

Se vuoi puoi anche risparmiare sulla hard disk prendendo un normale 7200rpm. (prendi quello che ho messo nelle altre configurazioni)
      Se manca qualche pezzo su ekey dimmelo che sistemo.
      sigpic

Comment

• per quanto riguarda l'hard disk, prendendo il Seagate Barracuda 7200.12 500GB cambia qualcosa dal Western Digital VelociRaptor 300Gb?

come scheda video meglio quella che hai inserito tu o una ati?

il dissipatore cpu è già nella confezione o è a parte?

Comment

per quanto riguarda l'hard disk, prendendo il Seagate Barracuda 7200.12 500GB cambia qualcosa dal Western Digital VelociRaptor 300Gb?
          Il Velociraptor è più veloce, ma niente di trascendentale, va benissimo anche il Barracuda.

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          come scheda video meglio quella che hai inserito tu o una ati?
          Ah beh, di Ati ce ne sono centinaia di modelli
          In quella fascia di prezzo per quanto mi riguarda la GTX470 è la scelta migliore.

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          il dissipatore cpu è già nella confezione o è a parte?
          E' già presente un dissipatore stock, ovvero un dissipatore normale ma non adatto ad overclock. Con un 750/760 però di overclock non ne dovresti avere bisogno .
          sigpic

Comment

• grazie. gentilissimo :*

altri pareri di qualche altro utente sulla scheda video?

Comment

postepay penso vada bene uhm

certo è, che se il costo dei componenti arriva a 850€ devo spenderne altri 80/90 per il sistema operativo più i 30/40 dell'assemblaggio.
              Ma scusate, i 30 euro di assemblaggio non sono comprensivi di sistema operativo? Su un sito dove compravo io era così...
              Comunque sia, io, adesso o in futuro, metterei in piano anche l'acquisto di un dissipatore ad aria, modesto ma comunque migliore di quello che c'è dentro. Io ho un i5 750 e scalda parecchio...

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Ma scusate, i 30 euro di assemblaggio non sono comprensivi di sistema operativo? Su un sito dove compravo io era così...
                Comunque sia, io, adesso o in futuro, metterei in piano anche l'acquisto di un dissipatore ad aria, modesto ma comunque migliore di quello che c'è dentro. Io ho un i5 750 e scalda parecchio...
                mmm purtroppo su ekey l'assemblaggio e l'installazione sono due articoli separati. anche io ero convinto di un assemblaggio + installazione, ma così non è.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Leggendo nei vari forum trovo che va un po' a culo, trovo pareri molto discordanti, tra chi in full sta a 50° e chi a 70°.
                  Ad ogni modo in full a 70° non è poi così tanto, finchè non si va oltre gli 80-85 non si rischia nulla.
                  sigpic

Comment

• vedo che vendono anche questa cpu: http://www.e-key.it/prod-cpu-intel-c...i5760-7927.htm
                    costa di meno di questa http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7921 ma dalle caratteristiche mi sembra più potente. boh..

Comment

• Perfetto, prendi l' i5 760, come ho scritto nella configurazione avrei messo quello, solo che quando l'ho fatta non era disponibile sul sito.

EDIT: E non è ancora disponibile infatti
                      sigpic

Comment

• ah si, non avevo notato. potrei prenderlo da qualsiasi altro sito però uhm

Comment

ah si, non avevo notato. potrei prenderlo da qualsiasi altro sito però uhm
                          Vedi tu, considera che paghi 2 spedizioni.
                          sigpic

Comment

• eh già
                            le prestazioni cambiano notevolmente o non si avvertono neanche?

Comment

• No, nulla di che.

EDIT: Guarda qua http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...0_4.html#sect0
                              sigpic

Comment

• capito, grezie.

Comment

Working...
                                X