Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ah ecco. No perché eri stato tu a consigliarmi la nVidia e mi ero preoccupato per un momento.
    Domanda: quando vado a cambiare un pezzo del Pc perché è passato un tot di tempo ed è ora di cambiare, cosa ci faccio con il vecchio pezzo?? Cosa si fa in questi casi?
    E' vero che che mi è sempre piaciuta l'ATI, ma quando c'è da consigliare una nvidia lo faccio sempre...

Comunque fai come faccio io...
    Il rigattiere...
    Fin'ora, tutto ciò che ho cambiato sono riuscito a rivenderlo ai miei amici, facendogli un "prezzo da amico".
    Ad esempio, adesso mi sono preso la HD6870 e devo vendere la HD4850 (peccato, una delle migliori schede al mondo) al mio amico...

Ricorda, c'è sempre un'amico generico a cui puoi appioppare i tuoi pezzi...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• si ma ci riesci meglio se hai l'anima da venditore

Comment

• Se hai l'anima del Roscio è probabile che ti convincano a pagare il tuo amico per vendergliela.
        Che bello intrufolarsi nei discorsi seri altrui.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Se hai l'anima del Roscio è probabile che ti convincano a pagare il tuo amico per vendergliela.
          Che bello intrufolarsi nei discorsi seri altrui.
          e menomale che stai perlando dell'anima e non del cervello..
          Spoiler:

Comment

• Casualmente non ho amici a cui rivendere la roba. L'unico che magari poteva interessare già si è fatto il Pc pr0 ed ha un AMD Phenom 995 o 955 X4. Vabbè i pezzi riciclati li uso per il Pc di casa. Adesso che ho un CoolerMaster come case non dovrò cambiarlo per parecchi anni vero? Magari mi dura anche più di 5 anni, se non per sempre.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Magari mi dura anche più di 5 anni, se non per sempre.
              Si Roscio, lo puoi portare anche nella tomba...

Comment

• o lo puoi usare come urna per le tue ceneri, scegli tu.

Comment

• Perfetto. Perfetto.

sigpic

Comment

• Quello folle durerà tutta la vita...lol

Comment

• Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
                      Quello folle durerà tutta la vita...lol
                      Anche oltre.

Appena escono i nuovi modelli di punta ATI poi aggiorniamo, sempre a gruppi di 3

Elusys

Comment

• Dopo "solo" 48 giorni (dal 9 dicembre), ho potuto mettere le mani sul bellissimo corsair tx 650w...

Ha migliaia di prese e ci puoi attaccare il mondo...

Poi mi hanno dato anche la custodia in velluto per l'alimentatore...
                        Assurdo...

Inutile dire che l'ho montato istantaneamente, e immediatamente dopo ho installato la HD6870...

Posso dire che forse è meno potente di quanto mi aspettavo?

Forse non ho provato bene, ma ho visto cose strane. Tipo il 3d mark 2006, è aumentato di soli 3000 punti...(da 12500 a 15200)

Mentre nel 3d mark vantage, il punteggio "gpu score" è triplicato...

Il tutto rispetto ad una più che potente HD4850 da 512mb.
                        Last edited by Smallman_647; 27 January 2011, 20:21.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Dopo "solo" 48 giorni (dal 9 dicembre), ho potuto mettere le mani sul bellissimo corsair tx 650w...

Ha migliaia di prese e ci puoi attaccare il mondo...

Poi mi hanno dato anche la custodia in velluto per l'alimentatore...
                          Assurdo...

Inutile dire che l'ho montato istantaneamente, e immediatamente dopo ho installato la HD6870...

Posso dire che forse è meno potente di quanto mi aspettavo?

Forse non ho provato bene, ma ho visto cose strane. Tipo il 3d mark 2006, è aumentato di soli 3000 punti...(da 12500 a 15200)

Mentre nel 3d mark vantage, il punteggio "gpu score" è triplicato...

Il tutto rispetto ad una più che potente HD4850 da 512mb.
                          E' triplicato e ti lamenti?

Comunque si è scoperto perché ATI ha deciso di fare la nuova serie chiamando la fascia media HD6850 e HD6870.
                          Hanno presentato le HD6770 E 6750 che... altro non sono che rebranding della 5770 e 5750. Nvidia fa scuola...

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            E' triplicato e ti lamenti?

Comunque si è scoperto perché ATI ha deciso di fare la nuova serie chiamando la fascia media HD6850 e HD6870.
                            Hanno presentato le HD6770 E 6750 che... altro non sono che rebranding della 5770 e 5750. Nvidia fa scuola...
                            Si, per carità, non è male, ma mi sembra strano che il 3D mark 2006 sia aumentato di soli 3000 punti... mi aspettavo almeno 8000-10000 di differenza.

Assomiglia che con i giochi e i benchmark più vecchi le differenze di prestazioni rispetto alla HD4850 siano basse...

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Si, per carità, non è male, ma mi sembra strano che il 3D mark 2006 sia aumentato di soli 3000 punti... mi aspettavo almeno 8000-10000 di differenza.

Assomiglia che con i giochi e i benchmark più vecchi le differenze di prestazioni rispetto alla HD4850 siano basse...
                              Probabilmente è proprio così. Ma dato che per i giochi più vecchi una 4850 già non ha nessun problema a farli girare come gli pare, che te ne frega? ;D

Comment

• Una cosa vorrei dire.
                                Ma è possibile che Crysis warhead raggiunga con una HD6870 i 32 fotogrammi in directx 10 a 1680x1050?

32!!

Mi aspettavo almeno i 50...

Che gioco di m***a...

Comment

Working...
                                X