Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tv lcd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio tv lcd

Mio padre ha deciso di prendere entro giugno quando ci sarà il passaggio al digitale terrestre un lcd 19 o 20 pollici ma non saprei cosa consigliargli essendo profano.

Come marca eravamo orientati su samsung o lg evitando possibilmente i philips dopo eseperienze non felici con i prodotti di questo marchio.

Alla coop avevo visto questo modello e mi sembrava discreto ma non saprei dirlo con certezza.

http://www.ipercooptoscana.it/home.p...page=2&cid=122

Il link è solo per mostrarvi il modello visto in una coop qui da me.

Grazie mille!

Vai su un Samsung e stai sereno, anche se LG è comunque una discreta marca.

189 euro per quel tv comunque sono troppi, cercando in giro secondo me trovi decisamente di meglio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Vai su un Samsung e stai sereno, anche se LG è comunque una discreta marca.

189 euro per quel tv comunque sono troppi, cercando in giro secondo me trovi decisamente di meglio.
      Ti ringrazio tanto delle dritte!

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio tanto delle dritte!

io per la tv mi sono arrangiato così in camera. Samsung p2450h e decoder hd con collegamento hdmi. ottimo. Il p2450h viene più o meno 200 euro. quindi lì ci teniamo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          io per la tv mi sono arrangiato così in camera. Samsung p2450h e decoder hd con collegamento hdmi. ottimo. Il p2450h viene più o meno 200 euro. quindi lì ci teniamo.
          se vuoi andare su un monitor 24 con tempi di risposta bassi,per giocare questo è perfetto, visto che costa 50-60€ in meno rispetto alla versione tv che però ha tempo di risposta:5ms, dipende quanto costa un decoder hdmi, e se lo userai per il pc perchè seno è sprecato

se lo usi solo come tv andrei su roba economica tipo hannspree

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            se vuoi andare su un monitor 24 con tempi di risposta bassi,per giocare questo è perfetto, visto che costa 50-60€ in meno rispetto alla versione tv che però ha tempo di risposta:5ms, dipende quanto costa un decoder hdmi, e se lo userai per il pc perchè seno è sprecato

se lo usi solo come tv andrei su roba economica tipo hannspree
            beh però hai ragione, avevo dimenticato la versione tv. Io prenderei questo versione tv. Oppure un lg da 200 o meno m2394d ad esempio, con digitale integrato. L'ho trovato fantastico.

Comment

Grazie ad entrambi!

Serve come tv per mio padre.

In realtà anche se è lcd o hd ready gli serve solo per collegare lettore dvd e videoregistratore continuando ad usarlo come il vecchio tv color con la differenza che questo è piatto.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                Grazie ad entrambi!

Serve come tv per mio padre.

In realtà anche se è lcd o hd ready gli serve solo per collegare lettore dvd e videoregistratore continuando ad usarlo come il vecchio tv color con la differenza che questo è piatto.

polliciaggio?? prima si parlava di 10,20 ora di 24, ti serve di che dimensioni??

CMq io prenderei quello con digitale integrato che costa meno:Asd:

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  polliciaggio?? prima si parlava di 10,20 ora di 24, ti serve di che dimensioni??

CMq io prenderei quello con digitale integrato che costa meno:Asd:
                  19 o 20 pollici

Comment

Finalmente il mio tubo catodico ha deciso di non andare "quasi" più. Mi servirebbe anche per giocare alla ps3 e quindi che abbia una buona definizione. Io non ne capisco molto con tutte queste sigle e quindi vi sarei grato se mi faceste capire qualche cosa riguardo al full HD. Inoltre mi sapreste indicare delle marche buone a prezzi decenti? Spero di aver utilizzato la sezione giusta, anche se col pc non centra molto.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Finalmente il mio tubo catodico ha deciso di non andare "quasi" più. Mi servirebbe anche per giocare alla ps3 e quindi che abbia una buona definizione. Io non ne capisco molto con tutte queste sigle e quindi vi sarei grato se mi faceste capire qualche cosa riguardo al full HD. Inoltre mi sapreste indicare delle marche buone a prezzi decenti? Spero di aver utilizzato la sezione giusta, anche se col pc non centra molto.
                      Quant'è il tuo budget?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Diciamo che per ora non c'è un budget perchè non mi sono ancora informato sui prezzi. Tu prova a dirmi qualche prezzo comunque. Magari anche sulle tv led se ne vale la pena.

Comment

Diciamo che per ora non c'è un budget perchè non mi sono ancora informato sui prezzi. Tu prova a dirmi qualche prezzo comunque. Magari anche sulle tv led se ne vale la pena.
                          Allora.

Un buon monitor LED è questo:

http://www.bpm-power.com/it/product/...VFH-EN%5D.html

Sta sui 230 euro.
                          Last edited by Smallman_647; 03 January 2011, 15:28.

Comment

Allora, forse mi sono spiegato male oppure quel monitor funziona anche da tv. A me servirebbe una TV che funzioni con l'alta definizione (e quindi abbia l'uscita HDMI) di buona qualità che sia di una grandezza compresa tra i 32 e i 40 pollici anche per giocare con la PS3. Il budget sarebbe sugli 800 euro. I migliori sono i samsung?

Comment

Allora, forse mi sono spiegato male oppure quel monitor funziona anche da tv. A me servirebbe una TV che funzioni con l'alta definizione (e quindi abbia l'uscita HDMI) di buona qualità che sia di una grandezza compresa tra i 32 e i 40 pollici anche per giocare con la PS3. Il budget sarebbe sugli 800 euro. I migliori sono i samsung?
                              Ma quindi non come monitor tv? solo tv?

Comment

Working...
                              X