Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo TV 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Why ?
    Probabilmente ha una Tv al plasma e deve difenderla a tutti i costi.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ma il plasma non consuma molto?

Comment

Il Plasma se non ricordo è il meno longevo, ma non ricordo, forse ho sparato la cazzata del giorno.
        comunque io ho un Sony Bravia e il 3d funziona eppure e con ma da 3 anni, io se propio dovrei comprare un nuovo tv comprerei il Quattron ( o come si scrive ) sono perchè sono un grande amante dalla GraFICA e dell ' eleborazione video

Comment

Beh si va a gusti, a chi piace il plasma si prende il plasma, a chi piace lcd si prende lcd, a chi piace il led si prende il led... quest ultimo poi oggigiorno è il più diffuso sul mercato...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da .Mashiro Visualizza Messaggio
            Il Plasma se non ricordo è il meno longevo, ma non ricordo, forse ho sparato la cazzata del giorno.
            comunque io ho un Sony Bravia e il 3d funziona eppure e con ma da 3 anni, io se propio dovrei comprare un nuovo tv comprerei il Quattron ( o come si scrive ) sono perchè sono un grande amante dalla GraFICA e dell ' eleborazione video
            Magari potresti iniziare a amare la grammatica italiana...

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
              Probabilmente ha una Tv al plasma e deve difenderla a tutti i costi.
              no errato ho un lcd ma il mio amico ha sia led che plasma, e il secondo ne esce totalmente vincitore a parte che nei consumi...

Originariamente Scritto da .Mashiro Visualizza Messaggio
              un mio amico lavora a media world e ha a che fare col quattron...il giallo si vede fin troppo acceso fino a portarti il mal di testa e tutti gli altri colori sono tendendi al giallo...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                no errato ho un lcd ma il mio amico ha sia led che plasma, e il secondo ne esce totalmente vincitore a parte che nei consumi...
                E' anche vero che c'è plasma e plasma, così come c'è led e led...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  E' anche vero che c'è plasma e plasma, così come c'è led e led...
                  il padre del mio amiko ha le mani bucate quindi ha i modelli high end....ma oltre a questo i plasma non sono più quelli di una volta e offrono prestazioni (consumo a parte) uguali e spesso superiori, ad un prezzo inferiore

Comment

Working...
                  X