Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo TV 3D
Collapse
X
-
-
Il Plasma se non ricordo è il meno longevo, ma non ricordo, forse ho sparato la cazzata del giorno.
comunque io ho un Sony Bravia e il 3d funziona eppure e con ma da 3 anni, io se propio dovrei comprare un nuovo tv comprerei il Quattron ( o come si scrive ) sono perchè sono un grande amante dalla GraFICA e dell ' eleborazione video
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da .Mashiro Visualizza MessaggioIl Plasma se non ricordo è il meno longevo, ma non ricordo, forse ho sparato la cazzata del giorno.
comunque io ho un Sony Bravia e il 3d funziona eppure e con ma da 3 anni, io se propio dovrei comprare un nuovo tv comprerei il Quattron ( o come si scrive ) sono perchè sono un grande amante dalla GraFICA e dell ' eleborazione video
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioProbabilmente ha una Tv al plasma e deve difenderla a tutti i costi.
Originariamente Scritto da .Mashiro Visualizza MessaggioIl Plasma se non ricordo è il meno longevo, ma non ricordo, forse ho sparato la cazzata del giorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiono errato ho un lcd ma il mio amico ha sia led che plasma, e il secondo ne esce totalmente vincitore a parte che nei consumi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioE' anche vero che c'è plasma e plasma, così come c'è led e led...
Comment
Comment