Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo TV 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo TV 3D

Ragazzi sto per prendermi questo tv:

http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification

è un led full hd 3D 46".... io lo reputo un buonissimo televisore.... Secondo voi è un televisore che vale??? è buono?? (astenersi commenti: il 3D è inutile, et similia)
    Last edited by Vaan920; 02 November 2010, 20:05.
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Costo?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

"Game mode ---> si"
      direi che gia per questo va bene. comunque sembra un ottimo televisore, non c'è che dire; poi la samsumg ritengo che sia una delle marche top ed è quella che mi sta più simpatica

sigpic

Comment

avevo visto la pubblicità di una tv a 600hz
        Cmq sei sicuro di volere spendere tutti sti soldi per il 3d?

Comment

non prendere un 3d....spendi lo stesso budget ma prenditene un 57" al plasma piuttosto...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            non prendere un 3d....spendi lo stesso budget ma prenditene un 57" al plasma piuttosto...
            Bah il plasma lo reputo ormai una tecnologia vecchia... il televisore è in offerta, sconto del 20 %, e dovrebbe aggirarsi circa sui 1800 euri(già scontato)...
            Last edited by Vaan920; 03 November 2010, 18:57.
            Vaan9200 sigpic

Comment

anche io pensavo così finche non ne ho visto uno appena uscito acquistato da un mio amico e ora la tecnologia plasma merita, anche più dei led che in certi contesti hanno colori troppo accesi, e nonostante tutto ha ancora prezzi inferiori ai lcd/led

Comment

anche io pensavo così finche non ne ho visto uno appena uscito acquistato da un mio amico e ora la tecnologia plasma merita, anche più dei led che in certi contesti hanno colori troppo accesi, e nonostante tutto ha ancora prezzi inferiori ai lcd/led
                Si beh ovviamente non tutti fanno schifo... diciamo che il mercato li ha snobbati.. ora nei negozi vedi solo led.... poi led lcd e plasma hanno i loro difetti e pregi... nessuno e' perfetto...
                Vaan9200 sigpic

Comment

Per 1800 euro direi che è abbastanza onesto.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Per 1800 euro direi che è abbastanza onesto.
                    Lo penso anche io... alla fin fine viene qualcosina in più di un normale full HD...
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Il plasma come qualità dell immagine e colori e' il migliore comunque 1800 euro mi pare un buon prezzo e con samsung si va sul sicuro
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        Il plasma come qualità dell immagine e colori e' il migliore comunque 1800 euro mi pare un buon prezzo e con samsung si va sul sicuro
                        Veramente l'LCD è migliore come qualità dell'immagine rispetto al plasma, e il LED è migliore dell'LCD. Ci può stare qualche plasma particolarmente di qualità, ma mai da essere il migliore di qualità.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Veramente l'LCD è migliore come qualità dell'immagine rispetto al plasma, e il LED è migliore dell'LCD. Ci può stare qualche plasma particolarmente di qualità, ma mai da essere il migliore di qualità.
                          non più...

Comment

Leggendo pareri online il plasma e' considerato il migliore sia come qualita' che colori ,io personalmente non lo so, riporto solo quello che ho letto
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

non più...
                              Why ?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X