Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma soprattutto non credere di avere presatazioni esaltanti con quella cpu, che è davvero vecchia e scarsa....
Non è il leggendario e6700 del 2006...
E' una riedizione moderna che è inferiore a quella del 2006...
EDIT: Poi, hai detto che non vuoi giocare ai giochi moderni, e ti sei andato a comprare Crysis, che è il gioco più pesante della storia (dopo metro2033).
Last edited by Smallman_647; 11 December 2010, 16:34.
Ma dite davvero che la 460 è un pacco? A me sembra mostruosa, sopratutto per il prezzo (150 euro) e per quello che offre. Io per la risoluzione a cui giocherò (1440x900) non credo che mi darà chissà quale problema.
Ma dite davvero che la 460 è un pacco? A me sembra mostruosa, sopratutto per il prezzo (150 euro) e per quello che offre. Io per la risoluzione a cui giocherò (1440x900) non credo che mi darà chissà quale problema.
No ma per il momento andrà bene così. Conta che è un caso se vado a finire a 525 perché in principio era 490(il mio budget massimo). Poi i pezzi li deve ordinare, 1-2 euri in più per il guadagno personale(penso sia l'IVA) e stiamo lì lì.
Sbagliato. I prezzi sui siti sono comprensivi di tutto (tranne il montaggio che si paga dai 30 euro in giù), anche perché se non erro è addirittura illegale in Italia esporre prezzi privi di IVA. Quel pc è un pacco, addirittura con gli stessi soldi potresti comprarti un portatile molto più potente. Fai un po' te...
Ah, commerciante/tecnico informatico e amico in genere farebbero bene a non essere nella stessa frase.
Se è un tuo amico ti dovrebbe far pagare i prezzi senza iva
Io ti consiglio allora una configurazioni tipo il mio pc, che stai sotto i 500€
CPU
phenom ii X4 955 be
Mainboard
ASRock 870 extreme
RAM
ddr3 2x2gb ocz cl9 (un kit 2x2gb qualsiasi)
Hard Disk
caviar blue 16mb 500gb (ma va bene un samsung o un caviar black)
Scheda VideoModifica il valore
hd5770
Scheda Audio
integrato
Alimentatore
corsair tx650w ma anche più scarso
Sistema Operativo
ubuntu-windows 7******
Case
nzxt tempest ma anche più brutto
Comment