Pacco assurdo rosciuccio, manda il tuo amico e il padre a cagare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio PC.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioLa scheda non la conosco so che la 460 è al di sotto della 5850.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma soprattutto non credere di avere presatazioni esaltanti con quella cpu, che è davvero vecchia e scarsa....
E' una riedizione moderna che è inferiore a quella del 2006...
EDIT: Poi, hai detto che non vuoi giocare ai giochi moderni, e ti sei andato a comprare Crysis, che è il gioco più pesante della storia (dopo metro2033).Last edited by Smallman_647; 11 December 2010, 16:34.
Comment
-
Ma dite davvero che la 460 è un pacco? A me sembra mostruosa, sopratutto per il prezzo (150 euro) e per quello che offre. Io per la risoluzione a cui giocherò (1440x900) non credo che mi darà chissà quale problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa dite davvero che la 460 è un pacco? A me sembra mostruosa, sopratutto per il prezzo (150 euro) e per quello che offre. Io per la risoluzione a cui giocherò (1440x900) non credo che mi darà chissà quale problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPer 539 euro ti puoi fare un computer che ha il doppio di prestazioni.
Per le ram, considera che windows 7 si prende 1 giga solo per far partire il sistema. Quindi non potresti giocare quasi a niente.
Questo individuo ti vuole semplicemente fregare, non c'è altra spiegazione...
Perchè il valore di quel computer non supera i 400 euro...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo ma per il momento andrà bene così. Conta che è un caso se vado a finire a 525 perché in principio era 490(il mio budget massimo). Poi i pezzi li deve ordinare, 1-2 euri in più per il guadagno personale(penso sia l'IVA) e stiamo lì lì.
Ah, commerciante/tecnico informatico e amico in genere farebbero bene a non essere nella stessa frase.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIo ho 2 giga di ram! E gioco a tutto a palla
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMai provato Gothic 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNo è così tragica la situazione?
Comment
-
Se è un tuo amico ti dovrebbe far pagare i prezzi senza iva
Io ti consiglio allora una configurazioni tipo il mio pc, che stai sotto i 500€
CPU
phenom ii X4 955 be
Mainboard
ASRock 870 extreme
RAM
ddr3 2x2gb ocz cl9 (un kit 2x2gb qualsiasi)
Hard Disk
caviar blue 16mb 500gb (ma va bene un samsung o un caviar black)
Scheda VideoModifica il valore
hd5770
Scheda Audio
integrato
Alimentatore
corsair tx650w ma anche più scarso
Sistema Operativo
ubuntu-windows 7******
Case
nzxt tempest ma anche più brutto
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioSe è un tuo amico ti dovrebbe far pagare i prezzi senza iva
Comment
Comment