Ciao a tutti. Volevo sapere come si vede se una Ram è DDR2. Mi hanno detto che se sul lato corto della Ram ci sono 2 semi cerchi allora è DDR2, ma mi sembra molto approssimativa come cosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda veloce sulle ram.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCiao a tutti. Volevo sapere come si vede se una Ram è DDR2. Mi hanno detto che se sul lato corto della Ram ci sono 2 semi cerchi allora è DDR2, ma mi sembra molto approssimativa come cosa.
Cmq basta vedere se è nello slot per ddr,ddr2 o ddr3
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuindi dovrei attaccarle prima. Va bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa con questo programma lo apro semplicemente e mi dice se sono DDR2? Non devo cliccare su una qualche funzione che fa partire un qualche tipo di processo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuindi dovrei attaccarle prima. Va bene.
Comment
-
Comment
-
Comprata o non comprata non è l'argomento del topic CJ. Comunque non penso siano DDR2: me lo sento dentro... e poi non entrano nel buco sulla Scheda Madre del PC di casa.
Comunque sopra ci sono una serie di numeretti ma non c'è scritto nulla di simile a DDR qualcosa. Ci sono però dei codici alfanumerici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa infatti il buco è troppo piccolo per queste 2 Ram quindi non andavano. Noto rallentament1 con e senza un GB su questo computer di casa. Comunque che si parla di DDR4 lo sapete solo voi. Io è la prima volta che le sento .
Non me lo sono immaginato.
Comment
-
Prima di acquistare un pc e i suoi componenti è assolutamente tassativo informarsi di persona e non stare a sentire i consigli dei venditori, che tanto te lo mettono sistematicamente a quel servizio se dimostri di capirne poco.
Oggi è facilissimo informarsi, fra siti e forum specializzati, quindi è del tutto imperdonabile acquistare una cosa a scatola chiusa.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment