Rischierò sullo 0.3%
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guida alle componenti del PC
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioPer la cronaca: sono compatibili
Comment
-
guardate cosa ho trovato su internet.... :O
cioè... dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioguardate cosa ho trovato su internet.... :O
cioè... dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da KickAss Visualizza MessaggioMi sto giocando in questo momento Deus Ex 3 e tra i filtri grafici ho visto che ci sono gli SSAO, Post Processing e Triple Buffering e la tassellatura; a che diavolo servono?
Il post processing dovrebbe migliorare sensibilmente la qualità dell'illuminazione, se non ricordo male.
Il triple buffering non mi ricordo.
E la tessellatura dovrebbe in linea teorica migliorare la resa grafica dei poligoni, ma in pratica non serve a niente.
@per la scheda pacco.
Embè, se non ci fossero questi gingilli, come farebbero i ricchi a scialaquare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioL' SSAO è una modalità avanzata dell'antialiasing.
Comment
-
No aspettate, il SSAO è un filtro usato per l'occlusione ambientale, in pratica gestisce da quanta luce può essere raggiunto un oggetto.
Si può vedere da qua http://www.youtube.com/watch?v=vBZ7NEyPUDwsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KickAss Visualizza Messaggioma per questo non esiste il MSAA (che dovrebbe essere una versione superiore del SSAA a sua volta migliore del AA?
Ho visto un po' su wikipedia e non ho capito bene. Comunque questa immagine dovrebbe spiegare bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da KickAss Visualizza Messaggioma per questo non esiste il MSAA (che dovrebbe essere una versione superiore del SSAA a sua volta migliore del AA?
Spoiler:Almeno credo
Comment
Comment