Con queste specifiche come girano i giochi recenti atque cazzuti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Io ci riprovo... e se va male dirò addio al Pc Gaming per sempre!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCon queste specifiche come girano i giochi recenti atque cazzuti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl problema non è tanto il pagamento quanto il fatto che un pezzo possa arrivare difettoso a causa di un urto troppo forte.
Interessante.
Deduco comunque che debba abbandonare anche questa via?Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioRoscio, dal negozio che ti ho consigliato prima. Un super computer a 540-550 euro.
Spoiler:
Giuro che se non lo compri adesso, vengo a Roma con il treno e ti vengo a cercare sotto casa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioOttima configurazione, il 650w mi pare pure esagerato.
Comment
-
Ancora adesso mi sono accorto di aver fatto un mezzo epic-fail. Cioè la configurazione è ottima, ma dopo mi sono accorto che il totale non era compreso di iva.
Non sarei stato io se non avessi rimediato alla brutta figura...
E allora ecco qui la (quasi stessa) configurazione a 561 euro compresa di spese di spedizione da GDC point, un negozio in un paese vicino Roma.
Spoiler:
Ovviamente se effettui il ritiro al negozio non paghi niente.
Comment
-
Ottima configurazione, ottime marche (garanzia di qualità e durata) e ottimi prezzi.
Roscio, ma cosa cavolo aspetti? E lascia perdere tutte quelle porcherie di configurazioni che hai postato!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
I genitori sono così, a prendere robaccia sotto casa subito pronti, se poi si parla di internet... Niente di personale Roscio è capitato lo stesso a mio fratello ^^
Alla fine si è messo lui i soldi da parte e se l'è preso sul net. E' quasi un anno che ce l'ha e non ha mai dato problemi
Comment
-
Se non fosse che il pane va a male e il caffè diventa freddo, consiglierei di comprare anche quelli sul web.
E' l'ultima frontiera, pochi fronzoli. Compra dal web senza esitazioni
Comment
-
Account sul sito fatto, aspetto i miei genitori per spiegare la situazione e per il pagamento, sennò dovrei aspettare il 6 Gennaio e fare tutto da solo. Nell'eventualità che faccio tutto oggi, il Pc mi potrebbe arrivare entro Giovedì-Venerdì? Nella sezione di spedizione dice: Bartolini da 2-4 giorni lavorativi
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioTe lo devono pure assemblare eh, mica ce l'hanno già lì pronto
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioComunque Roscio, ti do un consiglio. Aspetta dopo le feste, perchè in questo periodo non si capisce niente con le spedizioni...
Generalmente nell'arco di una settimana ti spediscono il tutto, ma in questo periodo ne possono passare anche due.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment