Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io ci riprovo... e se va male dirò addio al Pc Gaming per sempre!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Con queste specifiche come girano i giochi recenti atque cazzuti?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Con queste specifiche come girano i giochi recenti atque cazzuti?
      A 1680x 1050 tutti i giochi con tutto al massimo con filtri e cazzate varie al massimo(tranne forse Metro2033)

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Il problema non è tanto il pagamento quanto il fatto che un pezzo possa arrivare difettoso a causa di un urto troppo forte.

Interessante.

Deduco comunque che debba abbandonare anche questa via?
        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Roscio, dal negozio che ti ho consigliato prima. Un super computer a 540-550 euro.
        Spoiler:

Giuro che se non lo compri adesso, vengo a Roma con il treno e ti vengo a cercare sotto casa...
        Ottima configurazione, il 650w mi pare pure esagerato.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Ottima configurazione, il 650w mi pare pure esagerato.
          Infatti non c'era una via di mezzo. C'era o il 650w o il 550w(a 45 euro).

Comment

Ci provo... Domani.

sigpic

Comment

Ancora adesso mi sono accorto di aver fatto un mezzo epic-fail. Cioè la configurazione è ottima, ma dopo mi sono accorto che il totale non era compreso di iva.

Non sarei stato io se non avessi rimediato alla brutta figura...

E allora ecco qui la (quasi stessa) configurazione a 561 euro compresa di spese di spedizione da GDC point, un negozio in un paese vicino Roma.

Spoiler:

Ovviamente se effettui il ritiro al negozio non paghi niente.

Comment

Ottima configurazione, ottime marche (garanzia di qualità e durata) e ottimi prezzi.
                Roscio, ma cosa cavolo aspetti? E lascia perdere tutte quelle porcherie di configurazioni che hai postato!
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Eeeh, ma quelle gliele consiglia Anto.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

I genitori sono così, a prendere robaccia sotto casa subito pronti, se poi si parla di internet... Niente di personale Roscio è capitato lo stesso a mio fratello ^^

Alla fine si è messo lui i soldi da parte e se l'è preso sul net. E' quasi un anno che ce l'ha e non ha mai dato problemi
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Se non fosse che il pane va a male e il caffè diventa freddo, consiglierei di comprare anche quelli sul web.

E' l'ultima frontiera, pochi fronzoli. Compra dal web senza esitazioni

Comment

Account sul sito fatto, aspetto i miei genitori per spiegare la situazione e per il pagamento, sennò dovrei aspettare il 6 Gennaio e fare tutto da solo. Nell'eventualità che faccio tutto oggi, il Pc mi potrebbe arrivare entro Giovedì-Venerdì? Nella sezione di spedizione dice: Bartolini da 2-4 giorni lavorativi

sigpic

Comment

Te lo devono pure assemblare eh, mica ce l'hanno già lì pronto
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Te lo devono pure assemblare eh, mica ce l'hanno già lì pronto
                            Quanto ci vorrà ad assemblarlo?

sigpic

Comment

Comunque Roscio, ti do un consiglio. Aspetta dopo le feste, perchè in questo periodo non si capisce niente con le spedizioni...

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Comunque Roscio, ti do un consiglio. Aspetta dopo le feste, perchè in questo periodo non si capisce niente con le spedizioni...
                                Confermo.
                                Generalmente nell'arco di una settimana ti spediscono il tutto, ma in questo periodo ne possono passare anche due.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X