E allora ok. dovrò per forza attendere il 7 di Gennaio D:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Io ci riprovo... e se va male dirò addio al Pc Gaming per sempre!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioInfatti non c'era una via di mezzo. C'era o il 650w o il 550w(a 45 euro).
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAccount sul sito fatto, aspetto i miei genitori per spiegare la situazione e per il pagamento, sennò dovrei aspettare il 6 Gennaio e fare tutto da solo. Nell'eventualità che faccio tutto oggi, il Pc mi potrebbe arrivare entro Giovedì-Venerdì? Nella sezione di spedizione dice: Bartolini da 2-4 giorni lavorativi
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe non fosse che il pane va a male e il caffè diventa freddo, consiglierei di comprare anche quelli sul web.
E' l'ultima frontiera, pochi fronzoli. Compra dal web senza esitazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioA 1680x 1050 tutti i giochi con tutto al massimo con filtri e cazzate varie al massimo(tranne forse Metro2033)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comunque Roscio, ho visto questo bel sito che ha ottimi prezzi(tra i migliori della rete).
Si chiama BPM-Power.
Ti ho fatto praticamente la stessa configurazione precedente(nella quale avevo dimenticato il masterizzatore):
Spoiler:
Viene 513 euro compreso di spese di spedizione.Last edited by Smallman_647; 25 December 2010, 23:51.
Comment
Comment