Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Componenti per computer assemblato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sono prezzi di Bpm-power.

    EDIT: Prezzo imperdibile.
    http://www.bpm-power.com/it/product/...7F1G2M%5D.html

    Comprate, figli miei...
    Last edited by Smallman_647; 14 March 2011, 21:59.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #17
      Io da quando mi sono preso il PC non ho più seguito le nuove uscite, ma quei AMDbulldozzer sono usciti??

      Comment


      • #18
        questa primavera prendo la seconda 5770 della xxx e altri 2 monitor e finalmente vado di eyeinfinity
        Dewyz81

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          Io da quando mi sono preso il PC non ho più seguito le nuove uscite, ma quei AMDbulldozzer sono usciti??
          Cosa intendi con AMDbulldozzer?

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            l'LGA è il socket (cioè il tipo o la forma, se ti piace di più) del connettore su cui monti il processore che è l'intel Core i5 da 3.33 ghz (la velocità) Come prezzo siamo li, dovrebbe essere poca la differenza (l'intel dovrebbe costare poco di più).

            se trovi quel sistema ad un prezzo ragionevole direi che è da preferire.. anche la scheda video non è niente male... credimi.
            Attenzione che il 661 è dual core. E' infinitamente meglio il 955, direi.

            Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
            Ok, comincio a capirci qualcosa! comunque il prezzo del processore detto qui su è di 214 euro, buono o cattivo prezzo? Volevo poi sapere con che criterio si sceglie una scheda grafica, piuttosto di un altra.
            Quantoo? Con circa 160 euro prendi un i5 760 che è preferibile sotto tutti gli aspetti. Magari aggiungi 25 euro e prendi un dissipatore ganzetto, così lo porti a 3,2 - 3,3 ghz.

            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            io uso prokoo è il mio vendor di fiducia
            Certo che a volte il servizio è schifoso...

            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Cosa intendi con AMDbulldozzer?
            I nuovi processori AMD Bulldozer... esattamente quello che ha scritto :S

            Comment


            • #21
              si ma per giocare un dual core va benissimo... a che sappia io non ci sono giochi compatibili con 4 proci
              Dewyz81

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                si ma per giocare un dual core va benissimo... a che sappia io non ci sono giochi compatibili con 4 proci
                Gta 4, stranglehold, Dragon Age: origins ed altri, vanno molto meglio con un quad core.

                E poi, secondo me, risparmiare al giorno d'oggi 50 euro per prendersi un dual core invece di un i5 760 è abbastanza da scemi.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #23
                  Aggiungo Bad Company 2 e la lista è destinata a crescere di molto.
                  E sì, concordo che è abbastanza da stupidi prendere un dual core adesso, anzi..... è molto da stupidi
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #24
                    ah bien.... fortuna che io ho optato per il phenom x4 955 black... e devo dire che sono molto soddifatto del mio acquisto, quando lo presi, a settembre era il miglior rapporto qualità prezzo
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Aggiungo Bad Company 2 e la lista è destinata a crescere di molto.
                      E sì, concordo che è abbastanza da stupidi prendere un dual core adesso, anzi..... è molto da stupidi
                      Infatti un mese fa ho preso un phenom II x2 noooooo!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Certo che a volte il servizio è schifoso...
                        io mi sono sempre trovato benone con prokoo... però darò un'occhiata a quest'altro bpm-power che i prezzi mi sembrano un pelino più limati
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          io mi sono sempre trovato benone con prokoo... però darò un'occhiata a quest'altro bpm-power che i prezzi mi sembrano un pelino più limati
                          Io su 4 ordini due volte ho avuto problemi, una volta anche mooolto fastidiosi, tanto che dovetti minacciarli di passare alle vie legali!
                          Certo che siano ancora più bassi dei prezzi di prokoo è impressionante!

                          Comment


                          • #28
                            Con il processore i5 760, che scheda madre potrebbe andare bene? E quale scheda grafica è da considerare migliore tra la ATI HD6870, la ATI HD6950 e la GTX460? soprattutto in base a cosa reputo migliore una piuttosto che un altra?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                              Con il processore i5 760, che scheda madre potrebbe andare bene? E quale scheda grafica è da considerare migliore tra la ATI HD6870, la ATI HD6950 e la GTX460? soprattutto in base a cosa reputo migliore una piuttosto che un altra?
                              Sono tre fasce diverse, come prestazioni dure e pure è migliora la 6950 che puoi trasformare in 6970, la gtx460 è probabilmente quella con la rapporto prezzo prestazioni migliore tra le tre. La 6870 non la conosco bene, ma comunque nella sua fascia di prezzo merita.

                              Comment


                              • #30
                                bah a me piacciono molto le ATI (che poi ora sono AMD) però con un processore intel forse è meglio optare per nvidia
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X