Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
l'LGA è il socket (cioè il tipo o la forma, se ti piace di più) del connettore su cui monti il processore che è l'intel Core i5 da 3.33 ghz (la velocità) Come prezzo siamo li, dovrebbe essere poca la differenza (l'intel dovrebbe costare poco di più).
se trovi quel sistema ad un prezzo ragionevole direi che è da preferire.. anche la scheda video non è niente male... credimi.
Attenzione che il 661 è dual core. E' infinitamente meglio il 955, direi.
Ok, comincio a capirci qualcosa! comunque il prezzo del processore detto qui su è di 214 euro, buono o cattivo prezzo? Volevo poi sapere con che criterio si sceglie una scheda grafica, piuttosto di un altra.
Quantoo? Con circa 160 euro prendi un i5 760 che è preferibile sotto tutti gli aspetti. Magari aggiungi 25 euro e prendi un dissipatore ganzetto, così lo porti a 3,2 - 3,3 ghz.
Aggiungo Bad Company 2 e la lista è destinata a crescere di molto.
E sì, concordo che è abbastanza da stupidi prendere un dual core adesso, anzi..... è molto da stupidi
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
ah bien.... fortuna che io ho optato per il phenom x4 955 black... e devo dire che sono molto soddifatto del mio acquisto, quando lo presi, a settembre era il miglior rapporto qualità prezzo
Aggiungo Bad Company 2 e la lista è destinata a crescere di molto.
E sì, concordo che è abbastanza da stupidi prendere un dual core adesso, anzi..... è molto da stupidi
Infatti un mese fa ho preso un phenom II x2 noooooo!
io mi sono sempre trovato benone con prokoo... però darò un'occhiata a quest'altro bpm-power che i prezzi mi sembrano un pelino più limati
Io su 4 ordini due volte ho avuto problemi, una volta anche mooolto fastidiosi, tanto che dovetti minacciarli di passare alle vie legali!
Certo che siano ancora più bassi dei prezzi di prokoo è impressionante!
Con il processore i5 760, che scheda madre potrebbe andare bene? E quale scheda grafica è da considerare migliore tra la ATI HD6870, la ATI HD6950 e la GTX460? soprattutto in base a cosa reputo migliore una piuttosto che un altra?
Con il processore i5 760, che scheda madre potrebbe andare bene? E quale scheda grafica è da considerare migliore tra la ATI HD6870, la ATI HD6950 e la GTX460? soprattutto in base a cosa reputo migliore una piuttosto che un altra?
Sono tre fasce diverse, come prestazioni dure e pure è migliora la 6950 che puoi trasformare in 6970, la gtx460 è probabilmente quella con la rapporto prezzo prestazioni migliore tra le tre. La 6870 non la conosco bene, ma comunque nella sua fascia di prezzo merita.
Comment