grazie infinite
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
http://www.unieuro.it/informatica/co...T9lI721Rm.html
prezzo minore scheda video migliore procio peggiore
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofinalmente oggi assemblo i pezzi... FINALMENTE. non ne potevo più, asd poi dico che non sono dipendente dal pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa non dovevi aspettare per il nuovo alimentatore?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionel frattempo uso uno che mi hanno prestato
Quanti Ampere ha sulla linea dei +12v?
E soprattutto è di marca? Da quanti watt è?
Comment
-
OCZ gamextream da 650w, è nerobluastro con la ventola trasparenteche si illumina di blu quando è acceso. è carino da vedere...
non so molto sui valori, mi sono fidato sul marchio e sul fatto che il mio amico lo usava (ora ha un termaltake da paura con addirittura i led di status sopra) per alimentare la sua 6870 quindi vado abbastanza sul sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioOCZ gamextream da 650w, è nerobluastro con la ventola trasparenteche si illumina di blu quando è acceso. è carino da vedere...
non so molto sui valori, mi sono fidato sul marchio e sul fatto che il mio amico lo usava (ora ha un termaltake da paura con addirittura i led di status sopra) per alimentare la sua 6870 quindi vado abbastanza sul sicuro
http://www.ocztechnology.com/ocz-gam...upply-eol.html
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio invece ho ordinato il Corsair Enthusiast da 750W
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioUn ottimo alimentatore
Comment
-
Un mio amico ha deciso di farsi il computer nuovo (e io dico che era ora, visto che quello attuale ha BEN 10 ANNI!!). Con il pc non fa niente di particolare oltre ad andare su internet, scrivere qualche cavolata con word ecc. non lo userà per il gaming visto che ha già la ps3. Non mi ha dato nessun budget, ma comunque visto quello che deve fare possiamo rimanere bassi; qualche consiglio??
P.S. Purtroppo, il portatile dovrà essere un pre-assemblato perchè questo mio amico non ha voglia di girare per negozi o fare acquisti online
Comment
Comment