Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Usi paypal?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ho comprato la GoPro a 449€ il mese scorso e il pagamento me l'ha fatto tranquillamente...Non sò se è connessa a paypal..può essere...

Comment

• se è PayPal dovresti accorgertene .. comunque fai controllare i limiti di spesa della carta, magari hai 500€ sul singolo acquisto e devi chiedere di modificarlo ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Si adesso penso che farò un ordine per metà con carta di credito e l'altra in contrassegno! Problema col case che non è più disponibile!!

Ragazzi ho fatto l'ordine del moderato, spero che a prestazioni renda abbastanza, diciamo che ho voluto stare sul tranquillo per ora, che tanto avendo sia PS3 che 360 da giocare non me ne manca, spero solo che con le caratteristiche che ha riesca a girare qualche bel giochino, più avanti modificherò qualcosa per tenerlo in forma...

Ringrazio tutti per l'aiuto anche se alla fine sono stato sulla fascia un pelo meno alta visto dell'avanzato...
          Last edited by miky86; 25 March 2013, 19:19.

Comment

• Alla faccia del bel giochino, praticamente la hd 7870 fa girare qualunque cosa al massimo a 1080p (reali).
            A proposito che monitor hai?

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
              Alla faccia del bel giochino, praticamente la hd 7870 fa girare qualunque cosa al massimo a 1080p (reali).
              A proposito che monitor hai?
              io? Come monitor uso un TV LED da 32" della Samsung Full HD, mentre per il PC vecchio uso un altro samsung da 21" full hd...

Comment

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Si adesso penso che farò un ordine per metà con carta di credito e l'altra in contrassegno! Problema col case che non è più disponibile!!

Ragazzi ho fatto l'ordine del moderato, spero che a prestazioni renda abbastanza, diciamo che ho voluto stare sul tranquillo per ora, che tanto avendo sia PS3 che 360 da giocare non me ne manca, spero solo che con le caratteristiche che ha riesca a girare qualche bel giochino, più avanti modificherò qualcosa per tenerlo in forma...

Ringrazio tutti per l'aiuto anche se alla fine sono stato sulla fascia un pelo meno alta visto dell'avanzato...
                con quel PC giochi a quello che ti pare, altro che bei giochini, vai tranquillo ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Insomma ma la scheda madre è buona??

Comment

io? Come monitor uso un TV LED da 32" della Samsung Full HD, mentre per il PC vecchio uso un altro samsung da 21" full hd...

A bè perfetto allora.
                    E la scheda madre certo che è buona

Ma il bello di tutto questo è che con quasi 300 euro in meno ti sei fatto un pc che vale ancora molto di più rispetto a quei due preassemblati da 1000 euro che avevi postato all'inizio .

Comunque ti volevo chiedere se sai assemblare un pc e, in caso negativo, se avevi aggiunto questa opzione nell'ordine http://www.e-key.it/prod-assemblaggi...st-pc-1963.htm
                    Last edited by Pagan89; 26 March 2013, 11:21.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                      A bè perfetto allora.
                      E la scheda madre certo che è buona

Ma il bello di tutto questo è che con quasi 300 euro in meno ti sei fatto un pc che vale ancora molto di più rispetto a quei due preassemblati da 1000 euro che avevi postato all'inizio .

Comunque ti volevo chiedere se sai assemblare un pc e, in caso negativo, se avevi aggiunto questa opzione nell'ordine http://www.e-key.it/prod-assemblaggi...st-pc-1963.htm
                      Ho un amico che me lo dovrebbe assemblare, anche se la guida che avete postato è molto utile e di facile intuizione. Così quando me l'assemblano mi ci mettono anche i vari programmi, con la configurazione moderata consigliate Windows 8? Non è stato messa come "optional" la possibilità di installare periferiche come bluetooth, wi-fi e lettore schede di memoria...

Comment

• Raga ho un idea che mi continua a passare per la testa: nel moderato manca quellì' SSD da 256 GB, il PC è in fase di assemblaggio (grazie Pagan89) perciò pensavo quasi di buttarla su se mi aumenta di tanto le prestazioni, se quando l'accendo carica prima ecc...eventualmente mettendo qualcosa con meno GB che consigliate?

Comment

• La taglia minore sarebbe i 180 o i 120, ma il rapporto giga/prezzo migliore rimane quello dei 256 gb.

Comment

• Comunque posso montarla tranquillamente quella da 256 sul moderato?

Comment

Comunque posso montarla tranquillamente quella da 256 sul moderato?
                              Si, anche successivamente.

Comment

• Small ma un connettore wifi integrato o una presa Bluetooth?

Comment

Working...
                                X