Usi paypal?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Si adesso penso che farò un ordine per metà con carta di credito e l'altra in contrassegno! Problema col case che non è più disponibile!!
Ragazzi ho fatto l'ordine del moderato, spero che a prestazioni renda abbastanza, diciamo che ho voluto stare sul tranquillo per ora, che tanto avendo sia PS3 che 360 da giocare non me ne manca, spero solo che con le caratteristiche che ha riesca a girare qualche bel giochino, più avanti modificherò qualcosa per tenerlo in forma...
Ringrazio tutti per l'aiuto anche se alla fine sono stato sulla fascia un pelo meno alta visto dell'avanzato...Last edited by miky86; 25 March 2013, 19:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioAlla faccia del bel giochino, praticamente la hd 7870 fa girare qualunque cosa al massimo a 1080p (reali).
A proposito che monitor hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSi adesso penso che farò un ordine per metà con carta di credito e l'altra in contrassegno! Problema col case che non è più disponibile!!
Ragazzi ho fatto l'ordine del moderato, spero che a prestazioni renda abbastanza, diciamo che ho voluto stare sul tranquillo per ora, che tanto avendo sia PS3 che 360 da giocare non me ne manca, spero solo che con le caratteristiche che ha riesca a girare qualche bel giochino, più avanti modificherò qualcosa per tenerlo in forma...
Ringrazio tutti per l'aiuto anche se alla fine sono stato sulla fascia un pelo meno alta visto dell'avanzato...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggioio? Come monitor uso un TV LED da 32" della Samsung Full HD, mentre per il PC vecchio uso un altro samsung da 21" full hd...
A bè perfetto allora.
E la scheda madre certo che è buona
Ma il bello di tutto questo è che con quasi 300 euro in meno ti sei fatto un pc che vale ancora molto di più rispetto a quei due preassemblati da 1000 euro che avevi postato all'inizio .
Comunque ti volevo chiedere se sai assemblare un pc e, in caso negativo, se avevi aggiunto questa opzione nell'ordine http://www.e-key.it/prod-assemblaggi...st-pc-1963.htmLast edited by Pagan89; 26 March 2013, 11:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioA bè perfetto allora.
E la scheda madre certo che è buona
Ma il bello di tutto questo è che con quasi 300 euro in meno ti sei fatto un pc che vale ancora molto di più rispetto a quei due preassemblati da 1000 euro che avevi postato all'inizio .
Comunque ti volevo chiedere se sai assemblare un pc e, in caso negativo, se avevi aggiunto questa opzione nell'ordine http://www.e-key.it/prod-assemblaggi...st-pc-1963.htm
Comment
-
Raga ho un idea che mi continua a passare per la testa: nel moderato manca quellì' SSD da 256 GB, il PC è in fase di assemblaggio (grazie Pagan89) perciò pensavo quasi di buttarla su se mi aumenta di tanto le prestazioni, se quando l'accendo carica prima ecc...eventualmente mettendo qualcosa con meno GB che consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioComunque posso montarla tranquillamente quella da 256 sul moderato?
Comment
Comment