Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Raga ho messo 2 ventole aggiuntive, ora però c'è da dire che è aumentata la rumorosità, vi chiedo con la configurazione avanzata posso mettere un dissipatore o un raffreddamento a liquido? Però chiedo a voi la compatibilità essendo un pò ignorante...
Perchè le schede di quella fascia richiedono sempre due spinotti.
Small, il problema, da quello che ho visto, è che non ci arriva con gli ampere.... ad esempio l'hd 7950 ne richiede 34 mentre invece il suo massimo ne eroga 26.
non che mi aspettassi molto da un pre montato comunque, vabbè basta comprare anche quello per la scheda pensavo a questa AMD Radeon™ HD 7950 eun buon alimentatore dovrebbe aggirarsi sui 100 euro (spero) dunque ci starei ancora dentro nella spesa
non che mi aspettassi molto da un pre montato comunque, vabbè basta comprare anche quello per la scheda pensavo a questa AMD Radeon™ HD 7950 eun buon alimentatore dovrebbe aggirarsi sui 100 euro (spero) dunque ci starei ancora dentro nella spesa
Un buon ali si trova pure a 60-70 euro, bisogna solo cercarlo
Raga ho messo 2 ventole aggiuntive, ora però c'è da dire che è aumentata la rumorosità, vi chiedo con la configurazione avanzata posso mettere un dissipatore o un raffreddamento a liquido? Però chiedo a voi la compatibilità essendo un pò ignorante...
Secondo me, non ne vale la pena per un sistema a liquido. Dovresti spendere dai 200-250 euro in su ed avere conoscenze tecniche.
ma ha le spinette a 6 buchi perché non c'è scritto (credo), e domanda finale riuscirò a connettere tutto? Bah lo scopriremo tra 2 mesi che mi serve liquidità intanto mi salvo il sito
Comment