Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:

te l'avevo detto io, se avessi detto "ho solo 400€" a quest'ora avresti la tua configurazione ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Con l'economico posso fare il figo...e con il folle? Posso far suicidare i miei amici?

Comunque Small, non è che io non ho i 500 euro ma è che voglio spendere SOLO 500 euro(anche meno), è ben diverso il fattaccio
      Last edited by Kog'Maw; 12 May 2014, 17:48.
      sigpic

Comment

• che sistema hai attualmente? possiamo ricliclare qualcosa dal tuo attuale pc fisso?
        Dewyz81

Comment

• Ho un portatile che uso come fisso, questo è il problema
          sigpic

Comment

• Da Ekey

CPU AMD FX-4130 4 core 3.8Ghz (80.50 Euro)
            MOBO ASROCK 970 Extreme4 (72.60 Euro)
            G.Skill Ripjaws X F3 1333 2x2GB (42.10 Euro)
            HDU Toshiba 500Gb 7200RPM 32MB SATA3 (38.40 Euro)
            XFX AMD Radeon R9 270X (154.60 Euro)
            Ali Corsair CS650M 650W Mod. 80+ Gold (81.40 Euro)
            Case BitFenix Merc Alpha (34.70 Euro)
            DVDRW Liteon (15 Euro)

Posso garantire personalmente sulla buona qualità del Case e dell'Alimentatore.
            Così siamo leggermente fuori budget ma ti spiego il perchè: avresti un'ottima base (Case + Ali + mobo) in ottica futuro upgrade. Già da subito però avresti un sistema che ti permetta di giocare decentemente a tutto.
            Se vuoi rimanere in budget 400 a questo punto si può optare per scendere un po' sulla base e magari optare per una scheda video meno prestante. Giocheresti bene uguale ma in futuro l'upgrade di costerebbe di più
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
              Con l'economico posso fare il figo...e con il folle? Posso far suicidare i miei amici?

Comunque Small, non è che io non ho i 500 euro ma è che voglio spendere SOLO 500 euro(anche meno), è ben diverso il fattaccio
              Pure io voglio spendere solo 3000 euro ed avere la Ferrari, purtroppo non è possibile.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Come ho già detto prima, i giochi che mi interessano sono League of Legends, Dota 2, Smite, Hons...cioè alla fine non sono giochi pesantissimi per questo non vorrei spendere uno sproposito perché lo userei solo per questi games.
                Il portatile che ho questi giochi all'inizio me li reggeva veramente bene poi dopo due anni ha iniziato a far fatica e adesso è impossibile giocarci
                sigpic

Comment

• Quello che sto cercando di dirti è che il gaming ultra economico già ora è giusto giusto al limite per giocare (dovrai già scendere a compromessi con alcuni giochi), figurati fra un anno o 2. Mentre con l'economico avresti una longevità molto più alta e con molti meno compromessi, con soli 100 euro in più.

EDIT: Io per 20 euro che ho risparmiato sulla scheda madre non ho avuto modo di avere le sata 3 sulla scheda madre e sfruttare ora gli ssd che ho come si devono. Ogni euro che risparmi lo paghi per 10 volte poi.
                  Last edited by Smallman_647; 12 May 2014, 19:39.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• bisogna ammettere che ultimamente i prezzi per fare un PC sono aumentati parecchio
                    Dewyz81

Comment

• montata la GTX 760 .. mucho soddisfazione, già a occhio vedo la differenza !
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Mi consigliate un bel monitor full HD? Non vorrei superare i 200€
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• fidati, marca dal rapporto Q/P fantastico, io quasi 3 anni fa avevo preso il 22" per risparmiare un pochino, e ancora mi sto dando del fesso ..
                          http://www.e-key.it/prod-monitor-led...nero-52035.htm
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• È un prezzone. Esattamente quello che cercavo anche come scheda tecnica
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              Spoiler:

te l'avevo detto io, se avessi detto "ho solo 400€" a quest'ora avresti la tua configurazione ..
                              Il problema è che una malattia contagiosa, quando dei miei amici mi chiedono qualche dritta su che pc assemblare, tendo a far lievitare sempre il budget.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                È un prezzone. Esattamente quello che cercavo anche come scheda tecnica
                                Ti conviene prenderlo da qua http://www.bpm-power.com/it/product/1245504/
                                sigpic

Comment

Working...
                                X