Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Posso garantire personalmente sulla buona qualità del Case e dell'Alimentatore.
Così siamo leggermente fuori budget ma ti spiego il perchè: avresti un'ottima base (Case + Ali + mobo) in ottica futuro upgrade. Già da subito però avresti un sistema che ti permetta di giocare decentemente a tutto.
Se vuoi rimanere in budget 400 a questo punto si può optare per scendere un po' sulla base e magari optare per una scheda video meno prestante. Giocheresti bene uguale ma in futuro l'upgrade di costerebbe di più
Come ho già detto prima, i giochi che mi interessano sono League of Legends, Dota 2, Smite, Hons...cioè alla fine non sono giochi pesantissimi per questo non vorrei spendere uno sproposito perché lo userei solo per questi games.
Il portatile che ho questi giochi all'inizio me li reggeva veramente bene poi dopo due anni ha iniziato a far fatica e adesso è impossibile giocarci
Quello che sto cercando di dirti è che il gaming ultra economico già ora è giusto giusto al limite per giocare (dovrai già scendere a compromessi con alcuni giochi), figurati fra un anno o 2. Mentre con l'economico avresti una longevità molto più alta e con molti meno compromessi, con soli 100 euro in più.
EDIT: Io per 20 euro che ho risparmiato sulla scheda madre non ho avuto modo di avere le sata 3 sulla scheda madre e sfruttare ora gli ssd che ho come si devono. Ogni euro che risparmi lo paghi per 10 volte poi.
te l'avevo detto io, se avessi detto "ho solo 400€" a quest'ora avresti la tua configurazione ..
Il problema è che una malattia contagiosa, quando dei miei amici mi chiedono qualche dritta su che pc assemblare, tendo a far lievitare sempre il budget.
Comment