Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Il mio portatile inizia a far veramente fatica, ormai giocare è impossibile dal momento in cui raggiunge i 70 gradi e passa...

Dew, quanto ti è venuta questa bestia?
    In generale il portatile non è per nulla indicato per giocare. Credo (credo) che quello di ran sia di poco sotto i 1000€. Ma per videogiocare bene ne bastano dai 600 ai 700. Se poi riesci a spendercene 800 meglio ancora
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Più che altro il mio giocare su pc si riferisce a giochi come Smite, LoL, Dota(per quel poco che ho giocato) ma ora come ora è impossibile dal momento in cui ogni partita scendo sotto i 20 fps.

Mi servirebbe un pc proprio per reggere questi giochi e non vorrei spendere più di 500 euro in verità...
      sigpic

Comment

• quello di Dew è ampiamente sovradimensionato per i tuoi usi ..ti bastano 5-600€, e te ne avanza per qualcos'altro ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Se vuoi giocare solo a questi giochi allora te le cavi anche con 400€ di portatile
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• L'ultraeconomico secondo voi va bene? Quello che small ha messo nel primo post ovviamente
            sigpic

Comment

• Quello va bene, ma qui si tratta di fissi da assemblare, non di roba pre-assemblata o portatili. Proprio per questo ti dicevo che secondo me con un portatile da 400€ va bene. Se poi vuoi passare al fisso allora quello di Smallman è ok

Ah, vedo solo ora che proprio sotto l'OP c'è una sezione portatili
              Last edited by Sengu; 12 May 2014, 13:53.

Comment

• Capito, però non passerei da un portatile ad un altro portatile per poi ritrovarmi tra due anni con lo stesso problema ed è proprio per questo motivo che punterei su un fisso.

La domanda sorge spontanea : Non ci sono pc assemblati da 400 euro?
                sigpic

Comment

• Quelli pre-assemblati dici? Certo, ma sono quel che sono, ai limiti di una truffa legalizzata. Credo tuttavia che vadano bene per ciò che devi farci, fermo restando che possono durarti 4 anni come 6 mesi. Secondo me vai di ultraeconomico con qualche ritocco per non pagarlo quasi 500€. Magari Small sa aiutarti meglio

Comment

• con i preassemblati rischi di pagare 400 una roba che ne vale 250 .. comunque i componenti all'inizio del Thread non sono aggiornati, alcuni potresti non trovarli più .. se però hai intenzione, proponiti con un budget che ritieni adatto a te per avere suggerimenti su una possibile configurazione .. e tieniti basso, che tanto Small ti subisserà dicendoti "eh ma a questo punto aggiungi altri 100€ che così ti metti al riparo da ulteriori upgrade per i prossimi 2-3 anni" (l'argomento che tu giochi poco sul PC non attacca, ti farà sentire comunque un cialtrone, è molto bravo in questo ..)
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Scusa Sengu, ho visto solo ora. Io in totale ho speso sui 900 euro.
                      Se hai problemi ad assemblare, ti possiamo aiutare noi. Ti progettiamo il PC e poi Ekey te lo assemblano loro e te lo spediscono assemblato. Non costa tanto e ti eviti problemi di eventuali parti da rispedire come non funzionanti.

ps. il mio sistema è sovradimensionato anche rispetto ai miei usi, anche se in realtà non è che abbia fatto poi chissà che upgrade, a conti fatti...
                      Dewyz81

Comment

• Sulle 500 euro, anche qualcosina in meno
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          con i preassemblati rischi di pagare 400 una roba che ne vale 250 .. comunque i componenti all'inizio del Thread non sono aggiornati, alcuni potresti non trovarli più .. se però hai intenzione, proponiti con un budget che ritieni adatto a te per avere suggerimenti su una possibile configurazione .. e tieniti basso, che tanto Small ti subisserà dicendoti "eh ma a questo punto aggiungi altri 100€ che così ti metti al riparo da ulteriori upgrade per i prossimi 2-3 anni" (l'argomento che tu giochi poco sul PC non attacca, ti farà sentire comunque un cialtrone, è molto bravo in questo ..)
                          LOL
                          E dai, Small è fatto così <3

Comment

• Si bravi sfottete.

Comunque in generale io starei intorno ad un gaming economico piuttosto che all'ultra economico (per un minimo di longevit&#224; e per farti figo con gli amici e non sembrare un barbone come il Roscio), che poi le conf sono da aggiornare &#232; tutto un altro discorso.

EDIT: Se hai solo 500, ti conviene aspettare di arrivare ai 600 e prendere l'economico appunto.
                            Last edited by Smallman_647; 12 May 2014, 16:59.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Axxell profetico!

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Axxell profetico!
                                Oramai potete fare i consigli al posto mio per quanto sono prevedibile.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X