Questo è un buon compromesso tra qualità e costo : http://www.e-key.it/prod-alimentator...650w-27249.htm
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Per il case: http://www.e-key.it/prod-case-midi-l...nero-17222.htm
A meno prezzo non c'è nulla praticamente di buono.
Comment
-
Ragazzi entro Natale vorrei prendere la nuova scheda video. Ho una nVidia Geforce GTS 560 Ti. Cosa consigliate? La R9 ho visto che è scesa di prezzo, vorrei fare un passaggio considerevole ma non vorrei spendere più di 200€, dite che ci si fa?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiose cercate un pc svendo il mio. mi sono rotto di windows, passo a mac
Poi se qualcuno si lamenta di Windows io consiglio Linux che fa le stesse cose che fa un iMac ma a meno dato che è gratis, poi l'hardware magari dovrai prendere 12/16 GB di memoria RAM al posto di 8 e una GPU da 30 Euri in più ma secondo me conviene fare così perchè alla fine spendi 1000 Euro circa al posto di 2000/2500.
Per me di Mac sono buoni affare solo il mini, il mac air più lezzo possibile per il fatto che è sottile e leggero e un manager raramente ci giocherà a CoD sul suo jet privato e forse il Mac Pro del 2013 se vai su prezzi esagerati coi processori top di gamma (perchè pagare 3000 o più euro per un quad/sei core non mi fa sentire molto figo)... per il resto (da possessore di un rimpianto Mac da quasi 2000 spicci) non ho trovato differenze con un computer Windows 8 usato bene (solo per giochicchiarci) e uno con OS Linux (di cui ammetto non essere un gran esperto).Last edited by AtlasZX; 05 December 2014, 21:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioRagazzi mi servirebbe un PC per la mia attività. Spendendo il minimo possibile vorrei avere una cosa carina esteticamente destinata a contenere parecchi documenti office e a stare parecchio tempo online, solo questo. Cosa mi consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIn linea di massima dovresti dare peso ad un buon alimentatore e un discreto processore amd mettendoci 4 giga di ram. Probabilmente con 450 euro te la cavi pure.
Comment
Comment