Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questo è un buon compromesso tra qualità e costo : http://www.e-key.it/prod-alimentator...650w-27249.htm

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Pure l'ali c'è, manca un bel case tamarro e efficiente che permette di montare il tutto. Indirizzami
      sigpic

Comment

• Perdonate l'intrusione.
        Cosa ne pensate degli Alienware desktop (Aurora Milky Way, ecc)?
        Assemblando un PC con le stesse caratteristiche si risparmia?
        Vi ringrazio anticipatamente!

Comment

• Su ekey ci sono degli zalman a poco
          Dewyz81

Comment

• Per il case: http://www.e-key.it/prod-case-midi-l...nero-17222.htm
            A meno prezzo non c'è nulla praticamente di buono.

Comment

• E' bellissimo questo
              sigpic

Comment

• Ed è ottimo come areazione.

Comment

• Però devo comprarmi le ventoline da parte
                  sigpic

Comment

• Sono comprese le ventole.

Comment

• Ragazzi entro Natale vorrei prendere la nuova scheda video. Ho una nVidia Geforce GTS 560 Ti. Cosa consigliate? La R9 ho visto che è scesa di prezzo, vorrei fare un passaggio considerevole ma non vorrei spendere più di 200€, dite che ci si fa?
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• se cercate un pc svendo il mio. mi sono rotto di windows, passo a mac
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                          se cercate un pc svendo il mio. mi sono rotto di windows, passo a mac
                          Sicuro... non per dire che Mac fa schifo, però sai ovviamente che se lo prendi per il gaming professionistco/agonistico potresti rimanerne deluso...
                          Poi se qualcuno si lamenta di Windows io consiglio Linux che fa le stesse cose che fa un iMac ma a meno dato che è gratis, poi l'hardware magari dovrai prendere 12/16 GB di memoria RAM al posto di 8 e una GPU da 30 Euri in più ma secondo me conviene fare così perchè alla fine spendi 1000 Euro circa al posto di 2000/2500.
                          Per me di Mac sono buoni affare solo il mini, il mac air più lezzo possibile per il fatto che è sottile e leggero e un manager raramente ci giocherà a CoD sul suo jet privato e forse il Mac Pro del 2013 se vai su prezzi esagerati coi processori top di gamma (perchè pagare 3000 o più euro per un quad/sei core non mi fa sentire molto figo)... per il resto (da possessore di un rimpianto Mac da quasi 2000 spicci) non ho trovato differenze con un computer Windows 8 usato bene (solo per giochicchiarci) e uno con OS Linux (di cui ammetto non essere un gran esperto).
                          Last edited by AtlasZX; 05 December 2014, 21:34.

Comment

• Ragazzi mi servirebbe un PC per la mia attività. Spendendo il minimo possibile vorrei avere una cosa carina esteticamente destinata a contenere parecchi documenti office e a stare parecchio tempo online, solo questo. Cosa mi consigliate?
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi mi servirebbe un PC per la mia attività. Spendendo il minimo possibile vorrei avere una cosa carina esteticamente destinata a contenere parecchi documenti office e a stare parecchio tempo online, solo questo. Cosa mi consigliate?
                              In linea di massima dovresti dare peso ad un buon alimentatore e un discreto processore amd mettendoci 4 giga di ram. Probabilmente con 450 euro te la cavi pure.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                In linea di massima dovresti dare peso ad un buon alimentatore e un discreto processore amd mettendoci 4 giga di ram. Probabilmente con 450 euro te la cavi pure.
                                Hai qualcosa da linkarmi magari? Qua nei negozi non sono molto forniti e tra ordini e contrordini farebbero passare eoni.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X