Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornati tutti le configurazioni (finalmente aggiungerei).

I prezzi sono leggermente lievitati ma considerate che la potenza delle gpu è aumentata considerevolmente. Spero di avervi fatta cosa gradita.

Ah, e ci sono anche 2 nvidia su 5 configurazioni, ancora mi viene detto che sono di parte.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Adesso si ragiona

Unica cosa: per il gaming moderato, dato che ormai ci sei, non sarebbe meglio 8 gb di ram (tipo queste http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-co...l9-15179.htm)?
      Last edited by Pagan89; 26 February 2013, 20:18.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Adesso si ragiona

Unica cosa: per il gaming moderato, dato che ormai ci sei, non sarebbe meglio 8 gb di ram (tipo queste http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-co...l9-15179.htm)?
        Fatto.

Secondo voi c'è troppa disparità di prezzo?

Diciamo che tra il moderato e l'avanzato la grande differenza del prezzo sta nell'ssd.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Fatto.

Secondo voi c'è troppa disparità di prezzo?

Diciamo che tra il moderato e l'avanzato la grande differenza del prezzo sta nell'ssd.
          No anzi, meglio così.

Comment

• Nel frattempo è uscita l'hd 7790.

Last edited by Pagan89; 19 March 2013, 00:31.

Comment

• ragazzi domanda stupida. Queste ram sono low profile?

Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz 16GB (4x4GB) CL1111-11-11-30-2N 1.5V

perchè vorrei mettere questo dissipatore Noctua NH-D14 Special Edition 2011 LGA 2011 ma la scheda tecnica dichiara ram low profile

Comment

• Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
                ragazzi domanda stupida. Queste ram sono low profile?

Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz 16GB (4x4GB) CL1111-11-11-30-2N 1.5V

perchè vorrei mettere questo dissipatore Noctua NH-D14 Special Edition 2011 LGA 2011 ma la scheda tecnica dichiara ram low profile
                No.

Queste sono low profile: http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-gs...file-27648.htm

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                  Grazie. Ho dimenticato una precisazione. Ho una asus p9x79. Sono compatibili quelle che mi hai indicato? Mi pare di no

altra cosa: esistono low profile a 2133?

Forse mi conviene optare per un altro tipo di dissipatore
                  Grazie per i chiarimenti

Comment

• Per quanto riguarda le ram, sì sono compatibili.
                    Le 2133 ci sono pure ma ancora costano un botto: http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-gs...file-27650.htm

Per quanto riguarda invece il dissipatore, se ti serve dello spazio potresti considerare l'acquisto di un dissipatore a liquido, tipo questo http://www.e-key.it/prod-dissipatore...2am3-19759.htm.

Comment

• Posso fare una domanda da ignorante? Nella prima pagina sono assemblati i vari PC, ora chiedo: se prendessi i componenti di fascia moderata/avanzata secondo voi quanto permetterebbe di andare avanti con i giochi in uscita??

Comment

• Con Gaming Avanzato ti dura un bel po'. A occhio e croce un 2-3 anni e magari dopo quel periodo cambiare un componente, massimo 2. Credo.
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Parecchio .
                          Considera che la scheda madre della configurazione avanzata, avendo due connettori pci express x16, ti permetterebbe di aggiungere un'altra scheda video in caso di necessità.

Comment

• L'avanzato almeno 3/4 annetti senza problemi. Poi massimo massimo, cambi scheda video e stai altri 3/4 anni.

Comment

• Che avatar ti sei messo?

Comment

• Raga sto dando un occhiata nel sito E-KEY ma non riesco a trovare sia l'alimentatore che la scheda video per il Gaming Avanzato!??
                                Help!!!
                                Ma come Hard Disk non conviene mettere qualcosa di più grosso? Cioè 256GB mi sembra vadano un pò strettini...Anche col case c'è un problema, non c'è quello nella descrizione, riuscite a darmi le alternative??
                                Last edited by miky86; 24 March 2013, 19:23.

Comment

Working...
                                X