Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evoglia, con la 660 ti almeno 2-3 anni senza problemi li fai sicuri.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Potresti e dico potresti aver problemi in futuro con i giochi più pesanti a settaggi massimi, tipo i vari Metro.
      Sperando che escano dei porting da console, se proprio devono uscire, meglio ottimizzati.
      Per quanto riguarda il resto non dovresti aver nessun problema, soprattutto con la cpu, perchè son pochi ancora i giochi che sfruttano 4 core. Ed anche con la ram, dato che son pochissimi i giochi che sfruttano più di 4gb.

Comment

• Chiedo un umile consiglio da parte vostra...

Buongiorno a tutti voi,

vorrei farmi assemblare un PC per giocare discretamente bene a titoli come Flight Simulator X, Diablo 3, Starcraft2 (e vari strategici) ma ovviamente non mi dispiacerebbe poter giocare a titoli che richiedano prestazioni più elevate.
        Purtroppo in fatto di Hardware sono una zucca ed ho chiesto ad un amico di farmi un preventivo per un PC rispettando la sacra regola "qualità/prezzo".
        Queste sono le specifiche:

Miditower ATX Huntkey A502 500W
        MB ASUS P8H77-V LE
        Dimm 4Gb DDR3 1333 PC3-10600 Kingston X2 (quindi 8gb dualch)
        Intel Core i5-3450 Box Ivy Bridge
        VGA Palit Nvidia Geforce GTX660 2GB DDR5
        LG DVD-RW GH24NS SATA Black
        HD 500Gb 7200rpm S-ATA3 Seagate Barracuda 16Mb
        Totale circa 550 Euro.

Potrebbe essere un buon PC oppure è già obsoleto?

Grazie mille a tutti

Comment

• Miditower ATX Huntkey A502 500W
          Questo è il problema.

Il case non va assolutamente bene e l'alimentatore non si sa nemmeno di che marca è... di solito in questi casi son delle cinesate da 20 euro.
          E ti ritroveresti a dover cambiare sia il case che l'alimentatore.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
            Questo è il problema.

Il case non va assolutamente bene e l'alimentatore non si sa nemmeno di che marca è... di solito in questi casi son delle cinesate da 20 euro.
            Ecco, sono fregato; avevo detto al mio amico di aspettare e mentre postavo il messaggio ha effettuato l'acquisto. Mal che vada cambio case e alimentatore. Pagan, grazie mille del consiglio

Comment

• Raga consiglio: vorrei prendere un pc per il compleanno di mia morosa, spesa max circa 500/600€ ma avere un portatile con buone prestazioni, che le permetta di lavorare ma anche che sia un pc da svago, non è un hardcore gamer è una casual, perciò credo che le basti un pc con cui possa far tutto, sò che le piacciono i Sony Vaio ma per sentito dire hanno qualche problema...

Comment

Questo è il problema.

Case: Miditower ATX Huntkey A502 con Alimentatore integrato Huntkey 500W € 30.41

Comment

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Case: Miditower ATX Huntkey A502 con Alimentatore integrato Huntkey 500W € 30.41
                  Una porcata cinese insomma

Comment

Una porcata cinese insomma
                    Si, è cinese ho controllato; ne comprerò un'altro.

Case a parte, il resto?

Comment

• Il processore è ottimo, così come la scheda video e la scheda madre.
                      La ram poteva avere una frequenza maggiore ma anche così va bene.
                      Tutto sommato è un buon pc da gioco.

Le uniche pecche, come ti ho già detto rimangono l'alimentatore e il case.

Comment

Il processore è ottimo, così come la scheda video e la scheda madre.
                        La ram poteva avere una frequenza maggiore ma anche così va bene.
                        Tutto sommato è un buon pc da gioco.

Le uniche pecche, come ti ho già detto rimangono l'alimentatore e il case.
                        Ne ho trovato uno della coolermaster con alimentatore integrato 600W a 85 Euro. Prenderò quello! Pagan, grazie ancora!

Comment

• Linka

Comment

Linka
                            http://www.pcgen.it/sheet.asp?ID=1333

Sorry € 75

Comment

• Non conviene prendere case con alimentatori integrati. Comunque contattali e fatti fermare l'ordine.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                                Se non ho imparato male potresti prendere:

http://www.e-key.it/prod-case-midi-c...nero-13765.htm

http://www.e-key.it/prod-alimentator...-600w-3453.htm

Ma io sono un pò ignorante in materia...Consiglierei un alimentatore modulare:
                                http://www.e-key.it/prod-alimentator...-atx-38047.htm
                                Last edited by miky86; 29 May 2013, 16:54.

Comment

Working...
                                X