Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie anche a te Miky! Adesso faccio un po' d'ordine mentale e vedo cosa riesco a combinare! Direi che ora ho tutte le info di cui necessitavo
Io il mio pc l'ho assemblato seguendo i consigli di Small, Pagan & co., se hai bisogno di pezzi per pc ti consiglio fortemente ekey che sono molto disponibili, puoi ordinare anche i ricambi e farlo assemblare direttamente da loro come ho fatto io...
Un consiglio, devo comprare un portatile nuovo e al mediaworld vendono un acer con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel Dual Core1007U (1.5 GHZ, 2 MB Intel Smart Cache)
Display HD, Ram 4 GB, Hard Disk 500 GB e Intel HD Graphics. Microsoft 8.
Ora, siccome io non ci capisco un beneamato... è un computer decente per giocare e cazzeggiare? Grazie
Un consiglio, devo comprare un portatile nuovo e al mediaworld vendono un acer con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel Dual Core1007U (1.5 GHZ, 2 MB Intel Smart Cache)
Display HD, Ram 4 GB, Hard Disk 500 GB e Intel HD Graphics. Microsoft 8.
Ora, siccome io non ci capisco un beneamato... è un computer decente per giocare e cazzeggiare? Grazie
Per cazzeggiare sì, per giocare no.
Il processore e la scheda video integrata fanno abbastanza defecare
Dicci il budget che hai così ti possiamo consigliare qualche modello.
350 Denati, l'ho visto al mediaworld ed era quello che costava di meno. Ma anche se gioco con le impostazioni al minimo? l'importante è che partano.
350 Denati, l'ho visto al mediaworld ed era quello che costava di meno. Ma anche se gioco con le impostazioni al minimo? l'importante è che partano.
Giusto i giochetti di faccialibro o al massimo Plants vs Zombies
Ma io tipo come faccio a capire se ho i requisiti adatti per un gioco? Cioè mettiamo per esempio il primo The Witcher, c'è scritto processore 1800 mhz e scheda video da 124 mb compatibile con la direct 9.0c. Che vuol di?
Ma io tipo come faccio a capire se ho i requisiti adatti per un gioco? Cioè mettiamo per esempio il primo The Witcher, c'è scritto processore 1800 mhz e scheda video da 124 mb compatibile con la direct 9.0c. Che vuol di?
Ogni processore ha la sua velocità di calcolo.
1800Mhz corrispondo a 1.8GHZ(Il portatile da te descritto ne ha 1.5)(La CPU passa dallo stato logico 0 a quello 1, riscaldando, più sono alti i GHZ, più questo procedimento è veloce)(Volevo aprire un'altra parentesi)
La scheda video ha una propria memoria interna e le Intel HD Graphics, se non vado errato sono dei chip interni alla scheda madre che fanno riferimento alla ram.
The Witcher richiede 124MB(Quindi tu teoricamente ne avresti da sfruttare 4000MB=4GB)Mentre la DirectX sarebbe il driver che gestisce la multimedialità...Ora come ora siamo alla 11.
Come puoi vedere la CPU non raggiunge i requisiti consigliati del gioco(Lag mostruoso)e la scheda video è di fascia bassa(non è nemmeno una vera e propria scheda video, ma un chip della scheda madre)Teoricamente il gioco non si avvierebbe.
Non acquistare mai PC nei negozi. Tutto chiacchiere e ram, tutto chiacchiere e ram!
Meglio andare da un tecnico, dire il tuo budget e fartelo assemblare. Sempre se costui non è un ladro
Ci dici il tuo budget?
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
allora, c'è stato un cambio di rotta grazie alla mi mamma: ho presp un HP, processore: I7 2,2 GHz; Ram 4Gb, scheda video raedon (mi pare) 2GB, e hard disk da 620 GB. Ora?
allora, c'è stato un cambio di rotta grazie alla mi mamma: ho presp un HP, processore: I7 2,2 GHz; Ram 4Gb, scheda video raedon (mi pare) 2GB, e hard disk da 620 GB. Ora?
A me invece sembra ottimo come portatile.
Se poi la risoluzione dello schermo non è tanto alta la maggior parte dei giochi ti partiranno a dettagli medio alti
Comment